Oroscopo

Oroscopo, ecco la classifica dei segni di domani 28 Ottobre 2020

La settimana è appena iniziata ed ecco che arrivano in aiuto per affrontarla al meglio le previsioni zodiacali relative a martedì 28 ottobre 2020.

Ariete – 5 stelle: Può essere una settimana molto proficua sotto il profilo professionale, ma occhio a gestire opportunamente gli impulsi tipici del segno. Accettate aiuti senza fare troppo gli orgogliosi.

Toro – 2 stelle: Qualcuno proverà a farvi innervosire così da colpirvi dove vi fa più male, quindi è opportuno mantenere la calma e affrontare quest’avversità con serenità e piglio giusto. Attenzione alla vita privata.

Gemelli – 3 stelle: Dedicate un po’ di tempo a chi tiene veramente a voi, sopratutto se avete una relazione amorosa avviata: ogni tanto è opportuno staccare un po’ la spina dalla routine lavorativa.

Cancro – 1 stella: Non sarà una giornata facile, anzi tutto sembrerà fatto apposta per farvi arrabbiare. Dovrete quindi far fronte a tutta la vostra pazienza ed esperienza per uscire indenni da questo giorno.

Bilancia – 2 stelle: Le avversità che si sono palesate negli ultimi tempi non si arresteranno a breve, quindi meglio essere psicologicamente pronti: le cose andranno molto meglio nei prossimi giorni, siate fiduciosi.

Scorpione – 3 stelle: E’ stata una settimana proficua e impegnativa, cercate di portare a termine ogni commssione prima di venerdì per arrivare “vivi” nel weekend.

Sagittario – 5 stelle: Novità importanti sotto il lato sentimentale: in questi giorni un nuovo amore può ritornare nella vostra vita, e se siete già in una relazione attenti alle sorprese!

Capricorno – 3 stelle: Sempre in ambito sentimentale, attenzione a non creare attriti con il partner: lo stress che ne conseguirebbe potrebbe non arrestarsi a breve. Lasciate correre qualche atteggiamento sgradevole per il bene di entrambi.

Acquario – 2 stelle: La settimana scorsa è stata molto stancante, prendetevi qualche giorno per allentare la tensione e rilassatevi con partner e/o amici.

Pesci – 5 stelle: Gli sforzi degli ultimi giorni saranno presto ripagati molto presto: portate pazienza e presto potrete goderne i risultati.

Vincenzo Galletta