Ecco i segni più snob e altezzosi dello zodiaco: sei tra questi?

E’ indubbiamente un’etichetta poco gratificante quando si viene considerati snob, distaccati e altezzosi, essendo questi sinonimi di una certa volontà di emergere come persona rispetto alla maggioranza delle persone. In alcuni casi è un atteggiamento voluto per imporsi sugli altri, più spesso è una forma di manifestare il proprio carattere, ed essendo gestito da quest’ultimo, alcuni segni sono più soggetti ad apparire snob di altri. Ecco quali sono:

Vergine

Uno snob poco vistoso e quindi meno “fastidioso” ai più, che però mantiene tutti i tratti di eleganza e stile che sono accomunabili ad un modo di essere altezzosi. In realtà non amano identificare il successo nei beni materiali ma nella capacità di relazionarsi con successo.

Acquario

Gli Acquario appaiono come snob nel comportamento ma non c’è quasi mai intenzionalità, ma è il loro carattere a portarli all’isolamento, visto che tende ad essere ferito sentimentalmente con molta facilità e per questo non si fida quasi di nessuno. Ecco perchè a volte sembra che guardino gli altri dall’alto in basso ma in realtà non è così: una volta conosciuti sono affabili e fidati.

Capricorno

Secondo molti è il segno snob per eccellenza, principalmente per il modo di fare raffinato e pianificatore che lo porta ad essere considerato come accentratore e machiavellico, nonchè manipolatore, esattamente quello che non piace alla stragrande maggioranza delle persone. Una volta incontrati e capiti quasi sempre il Capricorno si dimostra per un segno sicuramente dai modi eleganti ma non necessariamente snob “in malafede”.

Toro

I Toro sono sempre un po’ indolenti e presenta una personalità diversificata e complessa da decifrare: tutti ingredienti perfetti per essere considerato altezzoso a tutti gli effetti, definizione che i gran parte degli esponenti del segno non nega ma neppure disdegna, non ritenendo questa definizione come necessariamente negativa. E’ proprio questo modo di porsi che li rende anche così ambiti.