Oroscopo Paolo Fox – giovedì 29 ottobre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L‘oroscopo di Paolo Fox per giovedì 29 ottobre 2020. Eccoci a giovedì! Che piega prenderà la settimana di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le previsioni astrali dedicate ai 4 segni centrali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 29 ottobre 2020: Leone

Come profila l’oroscopo di Paolo Fox oggi riacquisterai molta grinta! A poco a poco stai recuperando la voglia di amare e di lanciarti nelle situazioni. Il tuo cielo sarà particolarmente generoso, se vorrai metterti in gioco e fare nuovi incontri, per cui approfittane! Dovresti cominciare a dare più spazio all’amore, peché hai un profondo bisogno di affetto e di sostegno vicino a te.

Previsioni Paolo Fox giovedì 29 ottobre 2020: Vergine

Oggi e nei giorni seguenti avrai la conferma di aver intrapreso il percorso giusto. A novembre molti nati in Vergine potranno vivere dei momenti ricchi di emozioni, a patto che focalizzino la propria attenzione  e il proprio amore su chi conta veramente.

Oroscopo giovedì 29 ottobre 2020: Bilancia

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi e venerdì emergerà della stanchezza e una profonda agitazione. Dovresti cercare di riflettere un po’ di più e agire meno di pancia. Stai per cominciare una fase più fortunata, ma per il momento sarà necessario impegnarsi per ricostruire la tua vita, forse da zero.

Oroscopo giovedì 29 ottobre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi e dopo domani dovrai fare in maniera di chiudere tutte le questioni rimaste in sospeso, perché nel fine settimana sarai piuttosto abbattuto. Forse rischierai di discutere con il partner oppure sarai in apprensione per un tuo caro.