Ecco le donne più affidabili dello zodiaco: c’è anche il tuo segno?

Siamo tutti alla ricerca di profili affidabili nei quali riporre la nostra fiducia, visto che nella società esistono tantissime inside e persone che sono decisamente meno meritevoli della nostra attenzione. Nel diversificato e complesso mondo femminile le esponenti decisamente più affidabili non sono sempre riconoscibili da subito e forse il loro essere mediamente più profonde degli uomini può richiedere del tempo aggiuntivo per scoprire le loro reali intenzioni.
Ecco i segni femminili meritevoli di fiducia assoluta:

Bilancia

Non sono le più sociali in assoluto e quindi è difficile che  tendano a notare un qualche tipo di bisogno da parte delle persone che conoscono: questo può apparire come una sorta di strategia per evitare complicazioni, ma in realtà non è così, visto che sono molto disponibili ad offrire il loro supporto ma bisogna far capire loro chiaramente questa necessità.

Pesci

Un profilo sognatore come i Pesci, sopratutto quando si parla di donne, è forse il più affidabile in assoluto, a volte perfino troppo dato che non fa distinzioni tra le persone: le donne di questo segno offrono il loro supporto praticamente a tutti, non per rafforzare il loro ego ma perchè questo le rende felici.

Toro

Decisamente affidabili principalmente perchè si considerano persone di principio e dalla moralità spiccata: non dimenticano mai di onorare la loro parola che considerano sacra e se “vengono meno” è solitamente a causa di forza maggiore. Si può fare assoluto affidamento su una donna Toro.

Scorpione

C’è bisogno di entrare nelle loro grazie, o almeno non rappresentare una “minaccia”, ma la donna Scorpione è fortemente legata da sentimenti positivi verso le persone che rispetta e non fa mai mancare il suo supporto, che è costante e coerente fino alla fine. Ricordate solo che non dimenticano mai niente e potrebbero aspettarsi la stessa fiducia anche nei loro confronti.