Oroscopo Paolo Fox – venerdì 30 ottobre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 30 ottobre 2020. La settimana è scivolata via e in un soffio siamo già a venerdì! Quali novità riserverà questa giornata a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se sei curioso di scoprirlo, dai uno sguardo alle previsioni astrologiche dedicate ai 4 segni centrali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 30 ottobre 2020: Leone

Come ti consiglia di fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti trovare il coraggio di affrontare i problemi importanti e non correre il rischio di trascinare polemiche nei giorni seguenti. In amore Venere di nuovo a favore ti regalerà opportunità da cogliere al volo! Sul lavoro, invece, chi ha fatto scelte troppo azzardate, nei adesso potrebbe essersene pentito.

Previsioni Paolo Fox venerdì 30 ottobre 2020: Vergine

Si prospettano tre giornate molto interessanti. Venere ha da poco lasciato il tuo segno, ma a te rimarrà comunque passione, voglia di fare e di rapportarti con le persone in modo positivo e sereno. Giove e Saturno in buon aspetto ti spingeranno a metterti in gioco ancora di più!

Oroscopo venerdì 30 ottobre 2020: Bilancia

Come denota l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti sentirai ancora un po’ confuso, ma per fortuna il fine settimana andrà meglio! Di recente più di una Bilancia hanno discusso con qualcuno, forse il partner. Servirà cautela d’ora in avanti, soprattutto se vorrai cominciare un legame trasgressivo!

Oroscopo venerdì 30 ottobre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi e nei giorni successivi potrebbe assalirti la noia. Cerca di contrastarla! Cerca, però, di fare molta attenzione, soprattutto se cederai alla tentazione di voler dire o fare troppe per qualcuno!