Oroscopo Paolo Fox – sabato 31 ottobre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per sabato 31 ottobre 2020. Il weekend di Halloween è alle porte! Come lo passeranno il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox sabato 31 ottobre 2020: Leone

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi la tensione si taglierà con il coltello. Hai avuto una settimana di lavoro molto pesante e faticherai a scrollarti di dosso l’agitazione provata. C’è chi ha accusato qualche leggero disturbo fisico. Fatto sta che ti converrà trascorrere il weekend solo con persone positive!

Previsioni Paolo Fox sabato 31 ottobre 2020: Vergine

Si prospettano due giornate di grande forza. La Luna in aspetto armonico ti regalerà una bella dose di energia e di vitalità che ti durerà per tutto il fine settimana. Questo 2020 è senza dubbio un anno molto faticoso per tutti quanti, ma tu continui a essere uno fra i segni più forti e favoriti dalle stelle.

Oroscopo sabato 31 ottobre 2020: Bilancia

Come ti consiglia di fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi e dopo domani dovresti evitare di cadere in qualche polemica. Nel complesso, ti aspetta un weekend ricco di emozioni speciali. Potrai lasciarti alle spalle le tensioni vissute negli ultimi tre giorni e iniziare a guardare al futuro con maggiore fiducia.

Oroscopo sabato 31 ottobre 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti sentirti stufo, affaticato e piuttosto stressato. Ti mancherà il tuo equilibrio interiore oppure avresti solo voglia di evadere per un po’! Sforzati di tenere il nervosismo sotto controllo!