Oroscopo Novembre 2020 – Quali sono le donne più presuntuose dello zodiaco?

L’essere presuntuosi e quindi dimostrare un atteggiamento poco umile è globalmente considerato un tratto negativo, l’estremizzazione della fiducia in se stessi che diventa superbia. Le ragioni che portano le persone ad apparire in questa maniera sono molteplici ma in primis c’è sicuramente una porte predisposizione caratteriale, sopratutto nelle donne. Diverse esponenti del sesso femminile infatti sembrano particolarmente predisposte ad apparire presuntuose, e solitamente queste fanno parte di questi segni zodiacali:

Ariete

Le donne nate sotto questo segno non possono che risultare mediamente presuntuose a causa dell’attitudine impetuosa, focosa e decisamente poco dedita al dialogo che hanno in maniera intriseca, sopratutto perchè è anche molto energica e istintiva ama prendere le cose di petto e non di testa.
In sua compagnia è possibile avvertire un po’ di stress, ma da parte sua non c’è intenzionalità ad apparire piena di superbia.

Gemelli

Un profilo differente, ma non per questo maggiormente apprezzato sotto il lato dell’umiltà: le Gemelli riescono ad essere maggiormente comunicative tramite dialogo ma restano difficilmente interpretabili per la loro indole fortemente autocelebrativa: anche le cose più banali sembrano essere realizzate meglio, almeno secondo quanto dice. Questo non può essere sempre vero ed ecco perchè spesso le Gemelli vengono evitate.

Capricorno

Decisamente vanitose e civettuole, le nate sotto il segno del Capricorno non lo dicono chiaramente ma hanno tutta l’aria di chi pensa effettivamente di avere una marcia in più, sia in ambito professionale che quello strettamente privato. Questo tuttavia non viene compreso da gran parte delle persone che iniziano a conoscerla che la bollano inevitaiblmente come presuntuosa.

Scorpione

Il fascino misteriose ed intrigante rende le Scorpione molto ambite dalla controparte maschile, ma tende ad inimicarsi le altre donne: solitamente sono profili talentuosi ed affascinanti e non hanno intenzione di nasconderlo, sebbene la personalità forte, sebbene ben celata in una maniera o nell’altra tende ad essere ingombrante.