Classifica Oroscopo di oggi domenica 1 novembre 2020

Novembre è finalmente iniziato: il penultimo mese dell’anno potrebbe offrire molte prospettive interessanti ma anche nuove difficoltà, a seconda del segno zodiacale:

Ariete – 2 stelle: Sfruttate l’influenza di questa giornata per ritrovare le energie necessarie per affrontare al meglio il nuovo mese: l’ultima settimana di ottobre è stata particolarmente stressante per voi.

Toro – 4 stelle: Iniziate ad organizzarvi per tempo in vista della settimana che sta per iniziare, ma siate ottimisti, ci saranno novità molto interessanti che ripagheranno i vostri sforzi.

Gemelli – 5 stelle: Giornata che può rappresentare una svolta sotto il lato sentimentale: è il momento giusto per togliervi qualche “sassolino dalle scarpe” e iniziare un approccio con qualcuno di nuovo.

Cancro – 5 stelle: Novembre potrebbe essere concretamente il “vostro” mese: profittevole sotto il punto di vistas professionale/lavorativo, idem per il lato familiare e nel rapporto di coppia.

Leone – 1 stella: Giornata non positiva in vista: tenete a mente che oggi fareste innervosire chiunque quindi limitate al minimo il contatto con chi vi fa solitamente arrabbiare

Vergine – 4 stelle: La domenica può costituire un nuovo inizio per un progetto vecchio o nuovo, a patto che scegliate con dovizia i dettagli e il vostro partner di lavoro.

Bilancia – 3 stelle: Se siete impegnati in una relazione ricordatevi che non sempre è necessario un cambiamento radicale: è il giorno giusto per ascoltare il vostro o la vostra partner.

Scorpione – 4 stelle: L’undicesimo mese del calendario partirà subito con il piede giusto, ma sarà richiesta una precisa programmazione per saper gestire famiglia e lavoro in maniera corretta e non stressante.

Sagittario – 3 stelle: La giornata sarà positiva e tutto sommato tranquilla, non lasciatevi spaventare da qualche piccolo contrattempo.

Capricorno – 1 stelle: Momento di transazione che dovrà essere opportunamente gestito, potreste essere più irritabili e volubili del solito. Portate pazienza.

Acquario –  2 stelle: Probabilmente sono riaffiorati alcuni fallimenti che hanno minato il vostro umore, per questo è opportuno trovare la forza interiore per reagire, con calma.

Pesci – 3 stelle: Nessun problema nell’ambito familiare, c’è discreto ottimismo per il futuro lavorativo: vi toccherà qualche decisione importante in merito, agite con molta cautela.