Oroscopo Paolo Fox – lunedì 2 novembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In un periodo complicato come quello attuale possono essere molto graditi consigli e anticipazioni relativi al proprio segno zodiacale, nella fattispecie le previsioni di Paolo Fox, relative a lunedì 2 novembre 2020. Passiamo in rassegna le previsioni relative ai segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 2 novembre 2020 – Sagittario

Un profilo così sensibile come il Sagittario trarrà grande beneficio dal momento positivo in ambito sentimentale, che in questo periodo appare particolarmente fortunato per i nati sotto questo segno, a prescindere se state mandando una relazione già esistente oppure no: in quest’ultimo caso potete provare un approccio più spavaldo del solito

Oroscopo Paolo Fox lunedì 2 novembre 2020 – Capricorno

Il termine della scorsa settimana è stato piuttosto stancante e stressante e solo nel weekend si è visto uno spiraglio in termini di tranquillità e pace interiore. Cercate di non invertire questo trend con atteggiamenti che alimentano ulteriore stress e questa settimana sarà molto positiva per voi.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 2 novembre 2020 – Acquario

Dovrete anche voi ritrovare la tranquillità necessaria sia per ristabilire un equilibrio ma anche per affrontare i prossimi giorni con il giusto piglio. Cercate di esaminare con calma cosa è andato storto sopratutto in ambito lavorativo e ricordate che quasi niente è irreparabile.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 2 novembre 2020 – Pesci

Questo mese sarà molto positivo per voi, dopo un ottobre che anche per colpe non riconducibili al vostro operato, si è rivelato più complicato del previsto: con la dovuta dovizia e tranquillità, iniziate a programmare la vita personale ed il lavoro con un cauto ma rinnovato ottimismo.