Classifica Oroscopo di oggi lunedì 2 novembre 2020

Ariete – 3 stelle: Non vi è ancora chiaro il quadro completo della settimana, sopratutto nell’ambito lavorativo: prendetevi un po’ di tempo per rilassarvi e fare il punto della situazione.

Toro – 2 stelle: E’ un periodo un po’ frustrante per quanto riguarda le relazioni sociali: avete voglia di cambiamento ma temete una reazione non positiva da parte di chi vi sta intorno. E’ opportuno decidere al più presto in merito.

Gemelli – 2 stelle: Attenzione a possibili risvolti problematici in amore: il vostro o la vostra partner cova qualche risentimento, seppur niente di grave. Tuttavia siate predisposti maggiormente all’ascolto.

Cancro – 2 stelle: Cercate di risaldare qualche rapporto che avete dato per scontato nell’ultimo mese, così da prenderere in contropiede un’eventuale reazione emotiva.

Leone – 3 stelle: E’ l’ora di ricambiare qualche favore, sopratutto in ambito lavorativo. Potrebbe essere l’occasione giusta per dimostrarsi disponibili nei confronti di chi vi ha supportato.

Vergine – 2 stelle: Nelle ultime settimane avete pensato prevalentemente a voi stessi, visti anche i numerosi impegni: tuttavia è arrivato il momento di dimostrarsi un po’ più altruisti.

Bilancia – 5 stelle: Momento positivo sopratutto in ambito sociale, avete un impulso che vi farà apparire più convincenti del solito, sfruttatelo a dovere pur senza calcare troppo la mano.

Scorpione – 3 stelle: Se siete impegnati in una relazione è tempo di conferme: chiedete a voi stessi se è veramente quello che volete, continuare a mandare avanti la storia d’amore oppure no.

Sagittario – 4 stelle: Momento relax: è stata una settimana, quella scorsa, decisaemente stressante ed opportuno quanto logico “tirare il fiato”.

Capricorno – 3 stelle: Nessuna particolare novità in vista, quindi accontentatevi di quello che avete ottenuto finora e non alzate troppo il tiro.

Acquario –  3 stelle: Potreste provare un naturale bisogno di attenzioni da chi vi sta più a cuore, ma è meglio non richiederle espressamente: forzare la mano sarebbe un errore, siate spontanei.

Pesci – 4 stelle: Giornata dove è opportuno essere più onesti e diretti possibile, anche verso il vostro capo o il vostro partner: la reazione sarà meglio di quanto preventivato.