Oroscopo Novembre 2020 – Le donne più coraggiose in assoluto: ecco quali sono

Tra le tante sfaccettature femminili una delle qualità maggiormente riconosciute nelle donne è proprio la tenacia e l’intraprendenza che da sempre distinguono il genere: le donne, rispetto agli uomini, hanno maggiore tendenza a dimostrare queste qualità in svariati modi. Alcuni segni zodiacali manifestano con maggior frequenza manifestazioni di coraggio e intraprendenza, ecco quali sono

Leone

Le leonesse sono sicuramente tra le più coraggiose dello zodiaco, nella maniera più evidente e “classica” del termine: egocentriche, carismatiche ma anche ragionatrici, sono note per prendere iniziativa prima di altri in qualsiasi ambito ed hanno valori morali basati sulla famiglia, e poche cose possono dissuaderle dal farle cambiare idea, anche a causa della loro autostima piuttosto elevata.

Sagittario

Spigliate, decise e ottimiste: le nate sotto il segno del Sagittario notoriamente sono le prime ad esporsi quando necessario e quando si manifesta qualche tipo di problematica, anche se non sempre sono il profilo migliore in termini di razionalità e freddezza: in ogni caso sono molto decise e poche cose che le fanno esitare.

Acquario

Nonostante sia un segno molto sensibile e umorale, le Acquario possiedono una grande forza interiore che le fa spingere oltre il limite al punto che possono risultare addirittura impetuose e senza paura: le rappresentanti di questo segno sono notoriamente anche molto istintive ed imprevedibili.

Ariete

Forse le più intraprendenti sono le nate sotto il segno dell’Acquario: seguono il proprio istinto quasi fino all’esagerazione e quando si mettono in testa qualcosa, tendono a proseguire dritto finchè l’obiettivo non è raggiunto. Un segno profondamente testardo ma anche molto determinato e talvolta cocciuto.