Oroscopo Novembre 2020 – I segni più infelici dello zodiaco: ecco quali sono

Notoriamente sono profili molto sensibili ed appaiono eternamente infelici e dall’atteggiamento negativo: tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo conosciuto qualcuno che sembrava quasi intenzionalmente assumere questi atteggiamenti, seppure per i motivi più diversi, solitamente un grado di preoccupazione tendente verso l’alto e una tendenza al pessimismo di fronte ai problemi. Essendo parte del carattere, è possibile distinguere alcuni segni solitamente più tendenti all’infelicità rispetto ad altri:

Cancro

Volubili, sensibili e dalle reazioni solitamente difficili da prevedere, i nati sotto il segno del Cancro che si sentono costantemente inadatti a gran parte delle situazioni sociali, preferendo quindi rifugiarsi nella propria “comfort zone” ed assumere quindi di riflesso un atteggiamento negativo.

Capricorno

Sono i più stakanovisti dello zodiaco, coloro che attepongono la propria carriera ed il benessere economico sopra ogni cosa, con effetti tuttavia il più delle volte non positivi: lo stress e la mancanza di svago così come una difficoltà ad esporsi in ambito sentimentale li rende segretamente (ma non sempre) infelici e sofferenti dal lato emotivo.

Toro

Un segno fortemente pessimista ed emotivo, è il tipico profilo che sembra pensare sempre in maniera negativo, al punto che sembra una presa di posizione per partito preso ma in realtà i Toro ragionano esattamente così, e serve un grande sforzo per farli ragionare in maniera lucida.

Scorpione

Sono discretamente pessimisti ma riescono quasi sempre a celarlo grazie al carattere che notoriamente lascia trasparire solo parte dei sentimento provati dallo Scorpione e neanche le persone più vicine riescono a comprenderlo a pieno. Essendo un segno razionale, vive spesso la condizione dell’infelicità spinta.