Oroscopo Novembre 2020 – I segni più scontrosi dello zodiaco: scopri quali sono

E’ sempre complicato saper gestire la propria indole rabbiosa e istintiva sopratutto quando dobbiamo avere a che fare con delle persone che non rientrano nei nostri canoni di compatibilità, e sebbene la maturità spesso riesca a mettere una “pezza” per quanto riguarda limitare le reazioni, non è raro imbattersi in profili che sembrano quasi sempre dediti allo scontro, verbale e fisico, giustificato o meno. Essendo parte integrante del nostro carattere è fortemente condizionato dal segno zodiacale. Ecco quali sono quelli notoriamente più scontrosi:

Cancro

E’ un profilo molto sensibile ed emotivo, e quasi sempre prova (riuscendoci) a manifestare solo reazioni eccessive ma positive: tuttavia non è raro che manifesti la propria intolleranza verso qualcosa o qualcuno che non sopporta, con un atteggiamento capriccioso anche piuttosto evidente, che fa perdere loro ogni tipo di razionalità: incuranti delle reazioni, vengono “tollerati” solo da parte di chi li conosce bene.

Vergine

Sono così meticolosi da dimenticare che il mondo non sempre gira secondo le loro, rigide regole che si sono auto imposti: appaiono decisamente insensibili quando qualcuno non si trova d’accordo con la loro visione del mondo e non si fermano finchè l’interlocutore decide di “scappare”. Vergine va preso “con i guanti”.

Sagittario

Fanno parte di questa lista anche loro, che sono molto bravi nel celare le loro reazioni più pure ed infantili: anche se hanno raffinato questo “talento”, c’è sempre qualcosa che fa riaffiorare un atteggiamento scontroso ed intollerante, pur non facendo null’altro che apparire non in vena e poco disposti al dialogo.

Acquario

Permalosi prima che scontrosi, i nati sotto il segno dell’Acquario  che non sono i più sociali dello zodiaco e non hanno paura di nasconderlo, mainifestando una certa intolleranza ed indolenza quando sono costretti a stare in situazioni che non amano. E guai a rimproverarli, possono alzare il tono delle “lamentele”!