Classifica Oroscopo di oggi giovedì 5 novembre 2020

Ariete – 2 stelle: Settimana finora non molto produttiva, dove non sono stati compiuti veri e propri passi avanti, ora l’importante è non abbattersi ulteriormente e guardare avanti.

Toro – 3 stelle: Non abbiate paura delle sfide, indifferentemente dall’ambito; queste possono stimolarvi e spingervi a fare meglio. In questo periodo meglio fare affidamento sulle vostre forze, più che sul supporto altrui.

Gemelli – 2 stelle: C’è un po’ di disorganizzazione nelle vostre ultime azioni: non avviate nuovi progetti se non avete la costanza e la coerenza di portarli avanti.

Cancro – 2 stelle: Ogni tanto è opportuno fare ammenda quando si percorrono strade sbagliate e non dovrete prendervela se qualcuno è pronto a “mettere il dito nella piaga”. Piuttosto che prendervela, fate tesoro di questi errori.

Leone – 3 stelle: Periodo in cui siete particolarmente volubili, avrete bisogno dell’appoggio delle persone vicine sopratutto per ritrovare un po’ di sicurezza.

Vergine – 4 stelle: Non ci saranno problematiche vere e proprie ma è opportuno cercare di risolvere nella prima parte della giornata tutte le mansioni e godervi il resto del tempo in pace.

Bilancia – 2 stelle: Cercate di accettare maggiormente le critiche e di risultare più trasparenti possibile: non c’è alcuna vergogna nell’ammettere le proprie debolezze.

Scorpione – 3 stelle: E’ un momento che può essere ancora più prolifico degli ultimi giorni, ma in questa settmana imparate ad ascoltare maggiormente voi stessi rispetto agli altri.

Sagittario – 5 stelle: Nuovi incontro possono essere molto importanti sia per la vostra vita professionale che quella privata, basta che manifestiate un po’ di entusiasmo ed arriveranno solo buone nuove.

Capricorno – 3 stelle: A volte è necessario chiedere l’aiuto delle persone che avete intorno, che siano essere colleghi, amici o parenti: non siete Atlante, del resto.

Acquario –  4 stelle: Le vostre intuizioni recenti si sono rivelate particolarmente efficaci ma è opportuno rendere sempre trasparenti il modo in cui queste vengono dichiarate: importante comunicare in maniera efficace.

Pesci – 3 stelle: Attenzione a non farvi cogliere impreparati da qualche evento inaspettato nella prima parte della giornata: avete tutte le qualità per renderla proficua.