Oroscopo Branko – sabato 7 novembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

I segni zodiacali di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione possono contare sulle previsioni giornaliere di Branko, il noto astrologo ha infatti fornito la solita sequela di consigli in relazione al primo sabato del mese di novembre.

Oroscopo Branko – sabato 7 novembre 2020 – Leone

Periodo emotivamente molto concitato ed attivo: se da una parte sembrate pronti per scatenare le proprie energie, c’è qualcosa che vi trattiene a livello emotivo e che potrebbe influire negativamente sul proseguo della giornata che si appresta ad essere particolarmente ricca di impegni.

Oroscopo Branko – sabato 7 novembre 2020 –  Vergine

E’ stata una settimana particolarmente folta di impegni e imprevisti, ora restano poche energie ed è assolutamente opportuno prendersi un giorno di pausa totale da ogni preoccupazione, anche nella vita privata: non è proprio il caso di esaurire le energie residue in modo futile.

Oroscopo Branko – sabato 7 novembre 2020 –  Bilancia

Apparite orientati al futuro con ottimismo e convinzione, sia in ambito personale che lavorativo, e anche nella vita privata i segnali sono molto positivo. Non sottovalutate tuttavia l’importanza degli impegni attuali che sono assolutamente necessari per chiudere il 2020 nella maniera migliore.

Oroscopo Branko – sabato 7 novembre 2020 –  Scorpione

Oggi siete particolarmente competitivi e sembrate non avvertire alcun tipo di stress, che anzi sembra stimolarvi sempre di più, tuttavia compromettendo qualche rapporto lavorativo (ma non solo). Qualcuno potrebbe manifestare insofferenza nei vostri riguardi per questo motivo.