Oroscopo Paolo Fox – Sabato 7 novembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Immancabili anche nel weekend, tornano puntuali i consigli e le previsioni astrologiche dell’esperto Paolo Fox, in relazione alla giornata 7 novembre 2020, che potranno rappresentare un’ancora di salvezza per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox – Sabato 7 novembre 2020 – Leone

Periodo concitato dal punto di vista professionale, dove alcuni problemi in relazione all’eccesiva fiducia che riponete in voi stessi che può facilmente essere male interpreata dai colleghi e dalle persone che avranno a che fare con voi. Ricordatevi solo che oltre alla sostanza bisogna essere anche opportuni.

Oroscopo Paolo Fox – Sabato 7 novembre 2020 – Vergine

Non è stato un momento positivo, quello relativo alle ultime settimane, anzi: molte preoccupazioni, sopratutto in relazione al periodo che stiamo vivendo hanno occupato stabilmente la vostra mente ma le prossime settimane possono costituire una nuova rinascita fatta di tranquillità in tal senso.

Oroscopo Paolo Fox – Sabato 7 novembre 2020 – Bilancia

Non trascurate la vita privata e non chiudetevi troppo in voi stessi: l’aspetto sociale è molto importante in questo periodo e nelle prossime settimane può portare novità interessanti e anche parecchio, quindi mettete momentaneamente da parte il lavoro (che non presenterà novità di rilievo) per dare più spazio alla vita privata.

Oroscopo Paolo Fox – Sabato 7 novembre 2020 – Scorpione

Già nella scorsa giornata avete vissuto un momento meno stressante rispetto alla scorsa settimana che è stata molto impegnativa, e questo si riflette sulla vostra condizione fisica, meno su quella mentale che è ancora lucida e attiva. Tuttavia non ponete ulteriore pressione su voi stessi e pensate a ricaricare le batterie per la prossima settimana.