Oroscopo Paolo Fox – Sabato 7 novembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ultimi, ma non ultimi i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, che sono stati “passati in rassegna” da Paolo Fox come suo solito, per fornire loro delle indicazioni in relazione alla giornata di sabato 7 novemvre 2020.

Oroscopo Paolo Fox – Sabato 7 novembre 2020 – Sagittario

Periodo fortemente concitato dove non mancheranno anche diversi dubbi sulle vostre scelte, segno di una certa confusione su cosa dare maggiore priorità. Vi troverete nella condizione di non sapere realmente a chi rivolgere maggiori attenzioni, con la possibilità di non decidere realmente: decisamente troppe emozioni vi mettono in difficoltà.

Oroscopo Paolo Fox – Sabato 7 novembre 2020 – Capricorno

Giornata non facile dove manifesterete un po’ di insoddisfazione sopratutto relativa a voi stessi, nonchè una certa dose di pessimismo, a causa del mancato raggiungimento di determinati obiettivi nel corso dei mesi, fattore che può influire sul vostro umore di oggi. Tuttavia è principalmente una percezione personale, eccessivamente pessimistica.

Oroscopo Paolo Fox – Sabato 7 novembre 2020 – Acquario

Periodo in crescendo sopratutto in amore, dove possono riaffiorare nuovi o vecchi sentimenti verso qualcuno che magari già conoscete e l’energia attuale vi permetterà di mettere tutto in una condizione favorevole. Se siete single l’influenza rimane, e potrà aiutare a mettervi in gioco anche in maniera decisamente inaspettata.

Oroscopo Paolo Fox – Sabato 7 novembre 2020 – Pesci

Non è stato un anno eccellente per voi, ma le prime avvisaglie per un 2021 possono essere riscontrate già da ora, quindi è opportuno mettere già le prime basi per un futuro positivo ed in crescendo.