Oroscopo Paolo Fox – domani domenica 8 novembre 2020 – Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

La prima settimana di novembre 2020 è praticamente terminata, ad aiutarci a scoprire cosa ci riserva questo giorno, arrivano le previsioni di Paolo Fox, che ha stilato la consueta serie di consigli astrologici.

Oroscopo Paolo Fox – domani domenica 8 novembre 2020 – Ariete

C’è molta pressione nella vostra vita, nell’ultima settimana, e questa rischia seriamente di mettere a repentaglio anche questa domenica. Anche per mantenere una parvenza di calma, cercate di evitare conflitti di qualsiasi tipo, anche a costo di apparire un po’ asociali.

Oroscopo Paolo Fox – domani domenica 8 novembre 2020 – Toro

Può esserci qualche problema nella vita sentimentale, il che porterà un po’ di stanchezza anche fisica, a causa delle polemiche che si sono sviluppate già nella giornata di sabato: tuttavia una schiarita in tal senso è oramai prossima, cercate solo di “resistere” per qualche altro giorno.

Oroscopo Paolo Fox – domani domenica 8 novembre 2020 – Gemelli

Numerosi pensieri relativi ad altrettanti piccoli problemi ed affari insoluti rischia seriamente di mettevi sotto stress ma presto ci saranno cambiamenti positivi, che anticiperanno quelli dei prossimi mesi, che porteranno anche novità nel campo sentimentale. State attenti alle spese extra, che potranno essere necessarie a breve.

Oroscopo Paolo Fox – domani domenica 8 novembre 2020 – Cancro

E’ un periodo che sentite fortemente il bisogno di allontanarvi dalle persone che non reputate utili ed a voi compatibili, ma che per qualche motivo siete stati costretti a frequentare fino ad ora. E’ arrivato il momento di “tagliare i rami secchi”, e questo vi darà grande soddisfazione.