Classifica Oroscopo di oggi domenica 8 novembre 2020

Ariete – 5 stelle: Dopo alcuni giorni di parziale confusione, avete finalmente le idee chiare e siete pronti per affrontare quasi tutto.

Toro – 3 stella: Per evitare di cadere nella noia e nell’apatia provate a fare qualcosa di diverso dal solito: è indifferente che lo facciate da soli o in compagnia.

Gemelli – 3 stelle: La giornata sarà globalmente positiva al netto di piccole noie che potrebbero seriamente minare alla vostra serenità, ma basterà un po’ di attenzione per non farle diventare un vero problema.

Cancro – 2 stelle: Cercate di dare sempre meno importanza a chi non palesa la propria sincerità e schiettezza con voi: probabilmente sta cercando solo di farvi perdere tempo.

Leone – 3 stelle: Mettete da parte l’orgoglio, almeno per questo periodo: sarà necessario invece essere supportati e all’occorrenza aiutati a dovere nei prossimi giorni che sembrano piuttosto complicati.

Vergine – 4 stelle: Il momento positivo continuerà anche oggi ma ricordatevi che non potete fare tutto da soli, indipendentemente da cosa state facendo.

Bilancia – 2 stelle: Ci saranno diverse novità nella prossima settimana e non tutte positive: quindi sarà assolutamente necessario agire per tempo e prepararsi ad accoglierle.

Scorpione – 3 stelle: La settimana prossima sarà tendenzialmente positiva ma è necessario che la smettiate di piangervi addosso, pensate invece a muovervi più concretamente quando si manifesta una difficoltà.

Sagittario – 2 stelle: E’ un periodo stagnante sopratutto per il vostro lavoro, e non possono esserci concrete novità in questo periodo. Tuttavia provate almeno a migliorare il vostro umore.

Capricorno – 3 stelle: Finora si prospetta una settimana non particolarmente ricca di novità, ma questo vi darà la possibilità di mettere delle cose in chiaro in relazione al vostro lavoro.

Acquario – 2 stelle: Una vostra precedente valutazione in merito a qualcosa di importante si è rivelata incorretta ed ora state pagando le conseguenze. Tenete a mente che sbagliare è possibile, l’importante è reagire.

Pesci – 3 stelle: L’umore sarà piuttosto instabile, avete bisogno di affetto ed attenzioni e non è opportuno bruciare le tappe per trovarle. Seguite il vostro cuore.