Oroscopo Branko – lunedì 9 novembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Anche per i segni del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci l’esperto astrologo Branko non si risparmia, e divulga le proprie previsioni ed i propri consigli per affrontare al meglio l’inizio di questa settimana.

Oroscopo Branko – lunedì 9 novembre 2020 – Sagittario

Non è un giorno particolarmente positivo per gli incontri ed in generale l’aspetto “sociale” in senso stretto:  tuttavia non è opportuno agire passivamente ma ricordarsi che non siamo necessariamente al centro del mondo. Se veramente volete attenzioni, oggi sarà opportuno andaresele a cercare.

Oroscopo Branko – lunedì 9 novembre 2020 – Capricorno

Una giornata poco “eccitante”, ma molto positiva sotto l’aspetto dell’umore, al punto che sarete molto produttivi e sensibili, quindi dedicatevi a più non posso al lavoro che state portando avanti, sopratutto se c’è qualche progetto in atto. Questo vi avvantaggerà nelle prossime settimane.

Oroscopo Branko – lunedì 9 novembre 2020 – Acquario

Va bene essere ottimisti, ma questo non deve farvi perdere “la bussola”, altrimenti risulterete prevedibili e saccenti, fino al punto di perdere in maniera netta il buonsenso. Cercate di mantenere un grado accettabile di razionalità per la giornata di oggi.

Oroscopo Branko – lunedì 9 novembre 2020 – Pesci

La vostra indole profondamente altruista non deve tuttavia accettare di buon grado gli errori altrui, sopratutto in una giornata complessa come questa. Siate leggermente più puntigliosi, e non nascondete le “magagne” quando a compierle sono gli altri.