Oroscopo Paolo Fox – domani lunedì 9 novembre 2020 – Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ultimi ma non per importanza i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, tutti presi in esame da Paolo Fox per garantire una serie di previsioni piuttosto precise in merito alla nuova settimana di questo mese.

Oroscopo Paolo Fox – domani lunedì 9 novembre 2020 – Sagittario

E’ il momento giusto per mandare avanti, seppur a piccoli passi, le nuove relazioni che andranno poi sviluppate nel 2021, e magari per dare nuova linfa a quelle già esistenti. Nessun “piagnisteo” e nessun risentimento per i momenti tristi, questi dovranno servire da esperienza.

Oroscopo Paolo Fox – domani lunedì 9 novembre 2020 – Capricorno

Finalmente apparite meno nervosi e contratti, oggi è la volta buona per riprendere qualche vecchio discorso con qualche amico e collega, sviluppatosi non in maniera proficua e serena data la vostra precedente condizione. E’ sempre una buona idea spiegarsi prima che sia troppo tardi, altrimenti rischierete di creare un vero e proprio vuoto attorno a voi.

Oroscopo Paolo Fox – domani lunedì 9 novembre 2020 – Acquario

Non esagerate con gli eccessivi carichi di stress, dovuto a lavoro e famiglia: non siete invulnerabili alla fatica, che avete sentito a più riprese negli ultimi giorni. Spostate gli impegni più stressanti alla settimana successiva altrimenti sarà molto difficile mantenere la concentrazione.

Oroscopo Paolo Fox – domani lunedì 9 novembre 2020 – Pesci

Avete bisogno di nuovi stimoli, sopratutto in amore: è probabile che un rapporto vi abbia lasciato con l’amaro in bocca e quindi la cosa migliore da fare è trovare subito nuovi sbocchi, magari conoscendo qualcuno di nuovo.