Classifica Oroscopo di oggi martedì 10 novembre 2020

Ariete – 2 stelle: E’ arrivato il momento di mettere il “naso” fuori: gli ultimi periodi sono stati costellati da momenti prolungati di eccessiva prudenza anche in ambito lavorativo, ora è il momento di osare.

Toro – 3 stella: Fase di riflessione profonda per voi, che vi porterà a prendere in esame gli ultimi mesi e fare un bilancio: gli errori di valutazione potrebbero buttarvi giù ma garantiranno esperienza accumulata.

Gemelli – 2 stelle: Un periodo stressante come quello attuale dovrebbe insegnarvi a gestire meglio le energie ma sopratutto a non trascurarvi per favorire gli altri.

Cancro – 5 stelle: Superato un momento di “stallo”, ora avete riacquisito consapevolezza dei vostri mezzi ed avete tutte le carte in regola per mettervi di nuovo in gioco, indipendentemente dall’ambito.

Leone – 3 stelle: Qualche incomprensione in amore non deve fermare il vostro sentimento che resta puro e spontaneo, anche se il/la partner gradirebbe maggiore diplomazia nel rapporto

Vergine – 4 stelle: Gli ostacoli non vi spaventano, anzi, tendono a stimolarvi e un periodo che si prospetta colmo di impegni potrà influire positivamente sulla vostra settimana

Bilancia – 3 stelle: Periodo positivo, in questi ultimi giorni avete portato a termine diverse pratiche che non vi hanno soddisfatto appieno. Potrebbe essere necessaria un’ulteriore analisi del proprio lavoro.

Scorpione – 3 stelle: Siete piuttosto energici ma ricordatevi che è opportuno in alcuni casi contare sull’aiuto altrui, per quanto forti e determinati possiate essere.

Sagittario – 2 stelle: Momento di spiccata nostalgia in arrivo: questa fa parte dell’essere umano ma non deve condizionarvi troppo durante la giornata.

Capricorno – 2 stelle: Siete in disaccordo con qualcuno negli ultimi giorni, ma pur sapendo argomentare avrete probabilmente sbagliato la forma: in maniera diplomatica continuerete a non essere d’accordo ma non potrete essere in una posizione di svantaggio.

Acquario – 3 stelle: Opportuno trovare l’equilibrio con le persone che rispettate, ne troppo accondiscedenti ne troppo duri.

Pesci – 4 stelle: Periodo molto positivo dove sarà solo necessario porre maggiore attenzione sulla forma: continuate ad essere troppo umorali e poco riflessivi. Un po’ di razionalità in più può farvi solo bene.