Le donne più “indistruttibili” dello zodiaco: scopri i segni più forti con questa lista

L’esperienza svolge un ruolo chiave nella formazione del nostro carattere, visto che gli eventi che modificano la nostra vita hanno una certa influenza sulla nostra psiche, anno dopo anno. Tuttavia è evidente che esistano delle persone dal temperamento più forte e difficile da scalfire fin da giovanissimi, che in età adulta spesso è ancora più evidente, sopratutto quando si parla di donne: alcune esponenti femminili sono particolarmente decise e forti, e solitamente fanno parte di questi segni zodiacali:

Vergine

Difficile vedere una donna della Vergine particolarmente esposta agli eventi, riuscendo ad apparire sempre in controllo della situazione, grazie alla sua poco evidente emotività. Un segno fortemente analitico e difficile da “piegare”, sa da sempre cosa vuole nella vita e come arrivare agli obiettivi che si pone.

Capricorno

Sensibile ma anche molto forte ed spigliata, la Capricorno dimostra da subito un’atteggiamento di grande consapevolezza dei propri mezzi poco dopo averla conosciuta, e questo tratto, combinato con un’ambizione decisamente elevata, ne fanno un segno che presenta una personalità spiccata e dominante. Sono anche delle ottime lavoratrici.

Toro

Un segno molto forte, nella “versione” femminile appare meno impetuoso ed impulsivo, ma piuttosto riflessivo e apparentemente pacato: è la perseveranza che permette loro di mantenere un certo controllo sulla propria vita, andando a condizionere (generalmente in modo positivo) anche quella altrui. Una Toro non si sottomette praticamente mai al volere altrui, sopratutto se è opposto al loro modo di pensare.

Sagittario

Amante dell’avventura, pochissime cose spaventano la Sagittario, che riesce ad adattarsi a numerosi contesti di vita sociale nonchè lavorativi. Decisamente complicato vederle in palese difficoltà.

Scorpione

Anche loro sono un segno molto forte, che basa molto le proprie azioni su una perseveranza che è difficile da eguagliare o da superare: anche nei momenti di difficoltà appare quasi sempre in controllo totale della situazione e riesce a porre rimedio anche alle situazioni più spinose.