Oroscopo Paolo Fox – venerdì 13 novembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 13 novembre 2020. La settimana sta per concludersi. Mentre ci prepariamo a vivere un nuovo weekend, scopriamo cosa succederà di particolare ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro durante le prossime ore. Curioso di scoprirlo? L’Ariete vivrà del disagio in amore o in famiglia, il Toro potrebbe discutere di soldi. Ottimo l’amore per i Gemelli, il Cancro invece avrà un venerdì piuttosto complicato. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 13 novembre 2020: Ariete

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna sarà in opposizione. Come conseguenza potresti avere dei momenti di disagio in famiglia o con il partner. Durante questo venerdì potrebbero nascere incomprensioni con il coniuge oppure potresti incappare in qualche spesa imprevista. Cerca di mantenere la calma! Sul lavoro Saturno dissonnate potrebbe creare problemi con i colleghi di lavoro.

Previsioni Paolo Fox venerdì 13 novembre 2020: Toro

Oggi sarà una giornata caratterizzata da molte perplessità. Mercurio e la Luna in aspetto contrario porteranno dei problemi sul lavoro o qualche esborso improvviso. Nel corso della giornata potrebbero esserci discussioni legate al denaro: sii prudente! Non cedere alla tentazione di provocare l’altro.

Oroscopo venerdì 13 novembre 2020: Gemelli

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna e Venere saranno in aspetto favorevole. Per te vorrà dire una giornata ricca di stimoli, soprattutto in amore. Chi è legato sentimentalmente a una persona ritroverà una bellissima intesa. I single avranno occasioni d’oro da non perdere. Per quel che riguarda il lavoro stai per vivere grandi novità.

Oroscopo domani venerdì 13 novembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi ti aspetta una giornata molto complicata. Dovrai fare attenzione, se affronterai dinamiche poco chiare, sul lavoro e in amore. Se nasceranno fraintendimenti in famiglia, dovresti tentare di risolverli tra sabato e domenica. Qualcuno potrebbe rendersi di conto di non avere la persona giusta la proprio fianco. Sul lavoro lascia correre ogni provocazione.