Oroscopo Paolo Fox – sabato 14 novembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per sabato 14 novembre 2020. La settimana è scivolata via ed eccoci già a un nuovo weekend. Partirà con il piede giusto? L’Ariete avrà il morale decisamente più alto, mentre il Toro rischierà di litigare in famiglia. I Gemelli dovrebbero cominciare a progettare il 2021 in maniera concreta, il Cancro potrà pensare all’amore con più serenità. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox sabato 14 novembre 2020: Ariete

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna non sarà più dissonante. Il tuo morale sarà decisamente più alto rispetto ai giorni appena trascorsi. È solo un piccolo segnale della vera rimonta che avrai a partire da metà dicembre. Chi si porta dietro qualche strascico di inquietudine interiore, dovrà fare attenzione a non sfogarlo sul rapporto di coppia.

Previsioni Paolo Fox sabato 14 novembre 2020: Toro

Oggi e domenica si preannunciano due giornate piuttosto complicate. Discutere animatamente con il partner sarà molto facile! Sforzati di mantenere i tuoi nervi sotto controllo. Se il coniuge è lontano per qualche motivo, cerca di non agitarti troppo!

Oroscopo sabato 14 novembre 2020: Gemelli

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti cominciare a capire la tua disponibilità economica in vista del prossimo anno. Per iniziare a fare nuovi progetti sarà necessario avere le idee chiare sulle risorse in tuo possesso. Ti aspetta un 2021 ricco di promesse: approfittane!

Oroscopo sabato 14 novembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi ritroverai maggiore serenità. Dovresti approfittarne, per schiarirti le idee in amore, capire cosa vuoi da qui in avanti. Inoltre, a partire dal 21 novembre Venere entrerà nel cielo dello Scorpione, un segno amico, e ti aiuterà a fare incontri interessanti.