Oroscopo Paolo Fox – lunedì 16 novembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 16 novembre. Stiamo per iniziare una nuova settimana. Quali colpi di scena riserveranno i pianeti a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Il Sagittario dovrebbe chiarire in amore, mentre il Capricorno avrà bisogno di molta concentrazione sul lavoro. Buona giornata per l’Acquario, i Pesci dovranno tenere testa a un certo nervosismo. Se vuoi approfondire, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 16 novembre 2020: Sagittario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà necessario munirsi di molta pazienza e parlare in maniera onesta con il partner, chiarire ogni incomprensione. Non fare promesse che non potrai mantenere! Sul lavoro sentirai un profondo desiderio di cambiare. Cerca soltanto di fare attenzione alle finanze!

Previsioni Paolo Fox lunedì 16 novembre 2020: Capricorno

Oggi scorgerai i primi segnali di una riappacificazione con il partner. Fra pochi giorni Venere tornerà attiva e aiuterà a ritrovare una bella intesa di coppia. Sul lavoro dovrai sforzarti di restare concentrato, anche se le scadenze e le cose da fare ti metteranno sotto pressione.

Oroscopo lunedì 16 novembre 2020: Acquario

Come racconta l’oroscopo di Paolo Fox oggi con la Luna e Venere in aspetto favorevole sarà la giornata ideale per ritrovare una buona armonia con il partner. Approfittane! Sul fronte lavorativo sarai capace di spuntarla con un concorrente molto agguerrito, grazie a una valida strategia e alla tua intelligenza..

Oroscopo lunedì 16 novembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi servirà estrema cautela in amore. In questa giornata sarà facile discutere di denaro: sii prudente! La Luna in dissonanza potrebbe renderti molto nervoso o farti vivere qualche contrattempo irritante che rallenterà il tuo lavoro. Se così fosse, cerca di mantenere la calma!