Oroscopo Settimanale – Quali sono le donne più lunatiche dello zodiaco? Clicca per scoprirlo

Avere a che fare con le donne che fanno parte di questa categoria può essere veramente frustrante: decisamente sconsigliato chiamarle lunatiche in loro presenza perchè potrebbero prendersela in maniera decisamente evidente, ma i segni zodiacali femminili che andremo a prendere in esame fanno hanno tutti i tratti per trovare collocazione in questa categoria, quasi sempre per eccessiva sensibilità. Ecco i segni presi in esame:

Scorpione

Se sono molto intriganti e affascinanti, in condizioni particolari una donna nata sotto il segno dello Scorpione può essere una vera gatta da pelare, vista l’indole decisamente poco lineare che da sempre le contraddistingue: se spesso sono delle amiche e compagne ideali, gentili e disponibili, cambiano umore in maniera inaspettata e praticamente improvvisa, senza un’appartente valido motivo, ed è molto complicato farle ritornare sui loro passi.

Pesci

Nonostante difficilmente espongono la propria personalità in maniera chiara ed evidente, Pesci è uno dei segni decisamente più influenzabile, sopratutto dall’esterno, dell’intero zodiaco, principalmente perchè non riesce a mantenere il controllo totale della propria indole quando è a contatto con persone e situazioni a lei non compatibili. Piuttosto che arrabbiarsi, la Pesci ha una reazione spesso incomprensibile, che può sfociare in momenti decisamente frustranti per lei e per le persone che le stanno intorno.

Cancro

Lunatici non per scelta ma come reazione difensiva di fronte alle avversità: le nate sotto questo complesso segno infatti sono molto volubili e basta veramente poco per inficiare sul loro umore con un gesto o una parola che può essere male interpretata. Una volta fatta “la frittata”, è molto difficile convincerla a ritornare allo stato precedente.

Toro

Nonostante si sforzino per apparire forti, carismatiche e autoriatrie, insomma delle vere leader, le Toro non riescono a nscondere un animo sensibile che opportunamento “punzecchiato” cambia umore in maniera inaspettata ed incontrollabile sopratutto quando si trova contro situazioni o persone che non riescea comprendere, e quindi a gestire.