I segni zodiacali più scansafatiche di tutti: scopri se c’è anche il tuo

Non semplicemente pigri, ma costoro sono definibili degli “artisti” nel dribblare le mansioni, indifferentemente dal tipo e dal contesto: è indubbio che alcune persone preferiscano dedicare le proprie energie verso attività differenti da quelle più noiose ma necessarie. Difficilmente i diretti interessati sarebbero pronti a negarlo ma è indubbio che i seguenti profili, legati a determinati segni zodiacali siano decisamente poco inclini a sudare le proverbiali sette camicie.

Pesci

Sono continuamente assorti nei loro pensieri, che attraversano la loro mente, non sono propriamente pigri in senso stretto ma si lasciano distrarre molto facilmente, e sebbene abbiano un gran cuore, quando devono svolgere delle attività legate alla responsabilità lo fanno in fretta e furia e controvoglia, dedicando a queste mansioni ben poca attenzione ed energia.

Toro

Il Toro segue principalmente i propri ritmi e non si adatta facilmente a quelli della vita moderna: ecco perchè se c’è qualche compito da svolgere con una certa urgenza non sono i migliori, perchè hanno un modo tutto personale di occuparsene, che solitamente non richiede un dispendio di energie particolarmente elevato.
Tende ad accontentarsi, e non ambisce a posizioni di potere elevati. Agisce con molta calma, quasi sempre troppa.

Acquario

Non amano la vita mondana e sono molto produttivi solo quando possono scatenare la propria fantasia, lontano dalla maggior parte dello stress della routine e del lavoro. Sono poco portati a compiere fatiche manuali e decisamente maggiormente propensi a spremersi le meningi piuttosto che risolvere problemi pratici.

Leone

Veri esperti nel “dribblare” le fatiche, dimostrano un certo talento nel delegare gli altri ma si guardano bene quando devono “rimboccarsi le maniche” e darsi da fare. Sono di ottima compagnia ma non si può dire lo stesso per quanto riguarda la produttività sul lavoro.