Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 18 novembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 18 novembre 2020. Siamo arrivati già a mercoledì. Quali sorprese e quali imprevisti riserveranno le stelle a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se sei curioso di scoprirlo, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 18 novembre 2020: Sagittario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi e giovedì sarai preoccupato per i soldi. Sono giorni in cui ha voglia di ritrovare la libertà e l’amore. Hai un gran desiderio di metterti in gioco e da dicembre sarà ancora più urgente, considerato il transito favorevole di Venere.

Previsioni Paolo Fox mercoledì 18 novembre 2020: Capricorno

Domani una Luna interessante ti regalerà una bella dose di forza. Forse non riuscirai a superare ogni difficoltà, ma potrai cominciare a recuperare la tua forma fisica. Di sicuro, nelle prossime ore potrai esprimere pienamente le tue qualità. Il 2020 è non è stato un anno facile, ma ti sta aiutando a crescere, a cambiare anche attraverso una crisi.

Oroscopo mercoledì 18 novembre 2020: Acquario

Come profila l’oroscopo di Paolo Fox oggi prevarrà il tuo spirito ribelle, indipendente e autonomo. Cresce in te il desiderio di buttare all’aria regole e consuetudini per vivere in maniera più libera e sana. C’è chi deciderà perfino di lasciare la città, per trasferirsi in campagna. Queste sensazioni saranno ancora più amplificate da dicembre in poi, quando Giove e Saturno entreranno nel segno.

Oroscopo mercoledì 18 novembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi Mercurio sarà in aspetto favorevole. Venere, invece, lo sarà dal 21 novembre. Nei prossimi giorni avrai modo di recuperare un rapporto o, addirittura, di ritrovare te stesso. Molto presti riacquisterai anche una bella forza fisica e avrai l’opportunità di riavvicinarti a una persona distante.