Classifica e oroscopo mercoledì 18 novembre 2020: i Gemelli devono sperimentare, Ariete ha sbalzi di umore

Ecco l’oroscopo di mercoledì 18 novembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. La prima metà della settimana è passata in un soffio ed eccoci già a mercoledì. Quali segni saranno baciati dalla fortunata in questa giornata? Il Toro riacquisterà energia, mentre il Cancro dovrà fare i conti con alcune incomprensioni. Soddisfazioni professionali in vista per lo Scorpione e i Pesci. L’Ariete avrà alti e bassi. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di mercoledì e scopri la classifica dei segni zodiacali.

Ariete: secondo l’oroscopo di mercoledì la Luna sarà dissonante. Come effetto potresti avere un saliscendi emotivo che renderà turbolente le relazioni con gli altri. Nelle prossime 24 ore dovrai mantenere tutta la calma che riuscirai. Da sabato, con Venere di nuovo favorevole, le cose si semplificheranno. Stelle – 3.

Toro: dopo alcune giornate decisamente no, finalmente potrai contare su una buona Luna. Ritroverai energia e lucidità, soprattutto in amore. Nelle prossime ore sarà possibile superare quei piccoli malintesi, qualche perplessità che ti hanno turbato finora. Mercurio e Marte in opposizione non aiutano molto nel lavoro. Attenzione ai contrattempi fastidiosi. Stelle – 3.

Gemelli: avrai Luna, Venere e Marte in bellissimo aspetto. In amore ritroverai un’intesa meravigliosa, mentre i cuori solitari attrarranno consensi e apprezzamenti. Sul fronte lavorativo è tempo di buttarsi in progetti sperimentali,  di percorre nuove strade. Stelle – 5. 

Cancro: si preannuncia una giornata molta complicata, soprattutto dal punto di vista relazionale. Luna, Marte e Venere saranno in aspetto contrario e renderanno difficili i rapporti con il partner o con le persone vicine. Cerca di contenere la tua natura permalosa, altrimenti finirai con il discutere! Stelle – 2.

Leone: come anticipa l’oroscopo di mercoledì Marte in magnifico aspetto ti fornirà l’energia necessaria a risolvere un certo problema di lavoro. In amore, invece, potrai contare sull’aiuto di Venere ce saprà riportare l’armonia nella coppia. I single avranno alcune opportunità interessanti. Stelle – 4.

Vergine: mercoledì la Luna sarà in aspetto favorevole e renderà l’amore ancora più dolce e romantico. Approfittane, per metterti in gioco! Sul lavoro hai già ottenuto belle soddisfazioni, hai raggiunto una buona stabilità. Eppure, in questo periodo, tu vuoi di più. Sei motivato a realizzare obiettivi più ambiziosi. Stelle – 5.

Bilancia: la Luna sarà in opposizione. Come conseguenza sarà facile sentirsi affaticati e nervosi. Mercurio in aspetto contrario potrebbe causare qualche grattacapo: sii prudente! Per fortuna, Venere sarà ancora a nel tuo segno e darà manforte all’amore. Dovrai fare attenzione, però, a non dare troppe attenzioni a chi non le merita! Stelle – 3.

Scorpione: la Luna, il Sole e Mercurio trasformeranno questo mercoledì in una giornata molto produttiva. Potrai ottenere discrete soddisfazioni e guadagni imprevisti. In amore sei in fase di recupero, grazie al nuovo transito di Venere che raggiungerà il tuo cielo a fine settimana. Stelle – 5.

Sagittario: secondo l’oroscopo di mercoledì Venere sarà ancora in ottimo aspetto.  Sentirai una voglia crescente di metterti in gioco, di riconquistare l’armonia che avevi perso in passato. Sul fronte lavorativo, invece, dovrai usare più cautela. Mercurio contrario potrebbe procurarti qualche piccola spesa di troppo. Sii prudente! Stelle – 3.

Capricorno: accoglierai la Luna nel tuo segno. Nel corso di questa giornata aumenterà l’energia, la tua vitalità e l’affiatamento di coppia. Ancora di più se si considera il fatto che nel weekend Venere tornerà favorevole. Sul lavoro avrai Giove dalla tua parte che ti regalerà nuova forza e qualche piccolo colpo di fortuna. Stelle – 5.

Acquario: Venere ancora attiva aiuterà gli Acquario che vorranno mettersi in gioco, provare il batticuore. Queste giornate regaleranno qualche emozione in più. Sta crescendo in te la voglia di rivoluzionare ogni cosa, la tua vita intera. Rimboccati le maniche e muovi i primi passi. I risultati non si vedranno subito, ma arriveranno! Stelle – 4.

Pesci: sarà una giornata molto gratificante. La Luna e Mercurio in aspetto armonico ti regaleranno belle soddisfazioni sul lavoro. Avrai l’opportunità di mostrare tutte le tue doti e la tua preparazione. In amore potrai recuperare una buona armonia con il partner ma, cosa ancora più importante, con te stesso! Stelle – 5.