Oroscopo Paolo Fox – giovedì 19 novembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 19 novembre 2020. Ecco giovedì! Quali sorprese riserverà questa giornata a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Il Leone sarà letteralmente infuriato, la Vergine avrà ottime rapporti interpersonali. Molte preoccupazioni per la Bilancia, mentre lo Scorpione si sentirà pronto a riaprirsi all’amore. Se vuoi approfondire, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 19 novembre 2020: Leone

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi e venerdì saranno due giornate molto tese. Ci sarà da mettere in chiaro tutto quello che non va. Tu potresti diventare perfino infuriato, perché qualcuno cercherà di infangarti, forse spinto da troppa invidia. Dovrai avere molta prudenza, in amore e nelle amicizie. Sei proprio sicuro che tutti siano leali con te? Dovresti scoprirlo….

Previsioni Paolo Fox giovedì 19 novembre 2020: Vergine

Oggi la Luna, Giove e Saturno saranno in aspetto favorevole: si prospetta una giornata promettente, specialmente per quel che riguarda i rapporti interpersonali. La fase di riorganizzazione di questi giorni ti porterà buoni risultati futuri. Chi sta lavorando su progetti di qualità e ha alle spalle preparazione e competenza nei prossimi mesi otterrà risultati importanti. Inoltre dal 21 novembre i sentimenti torneranno in primo piano.

Oroscopo giovedì 19 novembre 2020: Bilancia

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai oppresso da preoccupazioni e pensieri. Mai come adesso senti la necessità di avere attenzioni dagli altri. Avresti bisogno di un consiglio, ma anche di un conforto, una parola di incoraggiamento. Cerca di non disperare. Da metà dicembre le cose si sistemeranno, ma fino ad allora evita di mettere troppa carne al fuoco.

Oroscopo giovedì 19 novembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi sentirai un desiderio crescente di recuperare certe emozioni, di riaffacciarti all’amore. Questo dipende dal fatto che Venere sta per raggiungere il tuo segno e i primi effetti cominciano a farsi sentire. Cerca di lasciarti alle spalle le ferite passate!