Classifica e oroscopo giovedì 19 novembre 2020: Leone infuriato, successo per i Pesci

Ecco l’oroscopo di giovedì 19 novembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. Abbiamo superato il giro di boa anche questa settimana e ci dirigiamo al prossimo weekend. Per il momento, vediamo quali segni saranno favoriti dalle stelle durante questa giornata. I Pesci, la Vergine e lo Scorpione avranno belle soddisfazioni sul lavoro, mentre i Gemelli e l‘Acquario potranno contare su Venere per portare avanti il loro rapporto di coppia. Nervosismo alle stelle per il Leone. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di giovedì e scopri la classifica dei segni zodiacali.

Ariete: secondo l’oroscopo di giovedì la Luna sarà in opposizione. Nel corso di questa giornata potrebbe emergere un po’ di nervosismo, delle incertezze oppure potresti incappare in un contrattempo, un ritardo o un rallentamento. Il prossimo anno potrai superare molte difficoltà, ma per il momento dovrai avere ancora pazienza. In amore cerca di contenere l’energia aggressiva di Marte. Nonostante tutto, sarai stracolmo di grinta e motivazione. Stelle – 4.

Toro: Marte e Mercurio in dissonanza renderanno questa giornata piuttosto faticosa. Sul fronte lavorativo non sono giornate facili e purtroppo ti mancherà l’energia di Marte. Per questa ragione, dovresti fare lo stretto necessario e nulla di più. In amore potrai contare sul sostegno della Luna. Se in passato ci sono stati alcuni screzi, in questa giornata avrai l’opportunità di sanarli, confrontandoti con il partner. Stelle – 3.

Gemelli: in amore Venere e Marte ti susciteranno un profondo desiderio di amare, di esprimere i tuoi sentimenti nei confronti del partner. I single avranno voglia di uscire allo scoperto e incontrare una persona  interessante. La Luna in aspetto armonico ti circonderà di fascino. Sul lavoro sarai determinato e grintoso come non mai, ancora di più se da poco hai intrapreso un nuovo percorso. Le soddisfazioni sono all’orizzonte! Stelle – 5.

Cancro: si preannuncia una giornata molto complicata. Dal mattino sarai suscettibile, nervoso, silenzioso e forse addirittura inquieto. In questa giornata trovare benessere con se stessi e con gli altri sarà dura! Per fortuna, sei ormai alla fine di un periodo molto difficile. Già a partire da sabato la vita sentimentale avrà un nuovo slancio grazie a Venere nel segno dello Scorpione. A dicembre, poi, le stelle cambieranno in meglio. Non mollare! Stelle -2.

Leone: secondo l’oroscopo di giovedì ti sentirai letteralmente infuriato sul lavoro. Ci sarà qualcuno, forse spinto da invidia, che proverà a metterti in cattiva luce con gli altri. In amore e nei rapporti interpersonali il clima sarà più sereno, ma in questi giorni dovresti fermarti e rivedere le tue relazioni. Sono davvero tutti onesti nei tuoi confronti? Stelle – 3.

Vergine: sarà una giornata molto produttiva, merito della Luna nel segno del Capricorno. Sarai particolarmente motivato e concentrato sui tuoi compiti e i risultati non tarderanno ad arrivare. In amore raggiungerai un buon affiatamento. Dovresti sfruttare questa giornata per ritagliare del tempo da dedicare alla coppia. Perché non organizzi una sorpresa al partner? Stelle -5.

Bilancia: la Luna nel segno del Capricorno potrebbe provocare qualche piccola insicurezza, il bisogno di conferme dagli altri. Per fortuna, Venere sarà ancora favorevole e sosterrà la vita di coppia. Sul fronte lavorativo stai risalendo la china, ma la strada da percorrere sarà ancora lunga. Dovrai armarti di pazienza, perché le tensioni vissute negli ultimi tempi cominceranno a sparire a fine anno. Tieni duro, il 2021 sarà un anno di rimonta!

Scorpione: stai vivendo un periodo molto fortunato sul lavoro, grazie alla presenza di Mercurio nel segno che favorisce i guadagni, gli affari vantaggiosi e le collaborazioni. In amore comincerai a percepire le prime avvisaglie del nuovo transito di Venere. Sabato, infatti, la stella dell’amore entrerà nel tuo segno e darà nuovo slancio alla vita sentimentale. Stelle – 5.

Sagittario: secondo l’oroscopo di giovedì si prospetta una giornata alquanto complicata. In realtà non avrai grandi ostacoli da affrontare. Mercurio e la Luna in opposizione potrebbe causare qualche grattacapo, occasioni che si vanificheranno, progetti che salteranno. Queste difficoltà nel procedere lungo la tua strada ti faranno irritare parecchio, potresti sentirti molto insofferente e amareggiato. Non scoraggiarti! Molto presto la ruota girerà per il verso giusto! In amore potrai contare sulla complicità di Venere e Marte. Stelle – 3.

Capricorno: la Luna approderà nel tuo segno, però Marte e Venere saranno ancora opposti. Negli ultimi tempi hai lavorato sodo, ma i problemi sono ancora molti. Anche in amore mantenere la serenità sarà impresa ardua. Nel corso di questa giornata potrebbe scapparti una parola di troppo, con il rischio di offendere il partner. Sarà importante trovare un equilibrio tra ciò che desideri tu e quello che desidera l’altra persona. Per fortuna, in tuo soccorso sta per arrivare Venere. Stelle -4.

Acquario: in questa giornata avrai necessità di sentire il partner vicino, di condividere le tue scelte con lui. L’ideale sarebbe avere al tuo fianco la persona giusta, altrimenti la Luna in dissonanza potrebbe renderti più insofferente del dovuto. I single sentiranno il desiderio di mettersi in gioco. Sul lavoro dovrai usare molta cautela, perché Mercurio opposto potrebbe provocarti qualche problema di carattere pratico o economico. Stelle -3.

Pesci: ti aspetta una giornata abbastanza soddisfacente. Sul lavoro ci sarà Mercurio nel segno dello Scorpione, disposto a sostenere i tuoi affari, i guadagni e a farti spiccare. A dicembre, inoltre, sarai in grado di superare le tue difficoltà. In amore chi di recente ha vissuto una crisi con il partner, avrà l’opportunità di recuperare e riportare l’armonia nella coppia. Stelle -5.