Oroscopo Paolo Fox – venerdì 20 novembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 20 novembre 2020. Eccoci arrivati a venerdì. Come proseguirà la settimana di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche dedicate ai 4 segni centrali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 20 novembre 2020: Leone

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti sentirai ancora molto turbato. Il fatto è che negli ultimi tempi hai alcune persone che ti stanno col fiato sul collo. Qualcuno determinato ad attaccarti e ferirti. Dovresti imparare a farti scivolare le cose addosso e a manifestare indifferenza nei loro confronti. In amore qualcosa potrebbe cambiare.

Previsioni Paolo Fox venerdì 20 novembre 2020: Vergine

Oggi e sabato sarai stracolmo di energia e vitalità. Domenica, al contrario, potresti accusare una leggera fiacchezza. I prossimi giorni saranno promettenti per l’amore, per chi vorrà vivere qualche emozioni in più. Negli ultimi tempi hai costruito molto, hai saputo affrontare le difficoltà con razionalità, equilibrio e determinazione.

Oroscopo venerdì 20 novembre 2020: Bilancia

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai ancora piuttosto agitato. Tieni duro, perché da metà dicembre tutta questa agitazione comincerà a dissolversi, piano piano. Venerdì e sabato saranno due giorni che ti aiuteranno a capire quale direzione ha preso il tuo cuore. Da agosto in poi potresti avere avuto alcune difficoltà con il partner. Per fortuna, nei prossimi mesi riuscirai a risalire la china.

Oroscopo venerdì 20 novembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi e sabato sarai molto pensieroso, forse perfino teso. Dovrai avere molta prudenza, perché innervosirsi sarà molto facile. Durante le prossime 48 ore dovrai evitare di cedere alla tentazione di provocare e rinvia ogni appuntamento gravoso a domenica!