Oroscopo Paolo Fox – venerdì 20 novembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 20 novembre 2020. La settimana di lavoro volge al termine ed eccoci arrivati già a venerdì. Quali novità riserverà questa giornata a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se vuoi scoprirlo, dai uno sguardo all’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 20 novembre 2020: Sagittario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi si preannuncia una giornata interessante. Tu sei l’esploratore dello zodiaco. Sei un segno che ha fame di esperienze nuove di mettersi in gioco attraverso nuove situazioni. Negli ultimi tempi sei rimasto fermo e questa condizione ti ha innervosito parecchio. Il peggio è passato! D’ora in avanti andrai incontro a un periodo molto più intrigante e promettente.

Previsioni Paolo Fox venerdì 20 novembre 2020: Capricorno

Oggi ti sveglierai con grinta e determinazione. Ancora di più se nei mesi scorsi hai saputo metterti in gioco sul lavoro, avviando nuovi progetti, cominciando nuovi percorsi. Ti aspettano giornate ricche di nuove opportunità da cogliere al volo. Oltretutto, a partire da domenica anche l’amore migliorerà. Dopo un anno che ti ha masse a dura prova, adesso hai molta più consapevolezza di cosa conta e sia importante mandare avanti nella vita.

Oroscopo venerdì 20 novembre 2020: Acquario

Come profila l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domenica accoglierai la Luna nel tuo cielo. Come effetto ti sentirai particolarmente vitale e intuitivo. In questi giorni hai un profondo desiderio di indipendenza e di prenderti più cura di te stesso. Hai deciso di non sacrificare più la tua felicità per il bene degli altri, come hai fatto finora.

Oroscopo venerdì 20 novembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi e sabato potrai recuperare. Sul fronte amoroso potrai finalmente schiarirti le idee e ritrovare maggiore armonia interiore. Che tu abbi chiuso una storia da poco o che tu sia legato a una persona, avrai l’occasione di riconquistare un maggiore benessere interiore. Sul lavoro potrai contare sulla spinta che ti darà Mercurio in aspetto favorevole.