Classifica e oroscopo venerdì 20 novembre 2020: Acquario ribelle, Pesci più armoniosi

Ecco l‘oroscopo di venerdì 20 novembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. La settimana di lavoro è scivolata via e molto presto saremo alle porte di un nuovo weekend. Finalmente il Toro ritroverà più energia, mentre la Bilancia e il Leone dovranno gestire il proprio nervosismo. I Pesci recupereranno il proprio benessere interiore, il Capricorno sarà energico e determinato. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di venerdì e scopri la classifica dei segni zodiacali.

Ariete: secondo l’oroscopo di venerdì sarà una giornata piuttosto particolare. Dovresti sfruttarla per prenderti una pausa di riflessione. Le tue energie e le idee creative saranno bloccate, quasi a volerti dire di fermarti, prendere le cose con distacco prima di cominciare una nuova fase della tua vita, molto più fortunata. Stelle -3.

Toro: avrai più energia rispetto alle giornate passate. Approfittane per osservare il tuo rapporto di coppia, capire dove sta andando la tua relazione. Da qui in avanti ritroverai nuova forza ed equilibrio, necessari se deciderai di fare una scelta radicale. Possibili contrattempi nell’aria! Stelle – 3.

Gemelli: dovresti metterti in gioco e conoscere nuove persone. La Luna, Marte e Venere in aspetto favorevole ti regaleranno fascino a volontà. Non approfittarne sarebbe uno spreco! Sul lavoro potrebbero esserci degli intoppi. Se così fosse, non demoralizzarti! Il prossimo anno ti permetterà un recupero importante. Stelle – 4.

Cancro: dopo un periodo molto cupo, finalmente comincerai a scorgere un barlume di luce. A partire da dicembre ti libererai di molte opposizioni planetarie che ti hanno oppresso negli ultimi anni. Tu sei cambiato in maniera profonda e hai saputo seminare bene. Molto presto potrai cominciare a raccogliere buoni frutti. Stelle – 4.

Leone: secondo l’oroscopo di venerdì sarai molto turbato e irritabile. Sarà molto dura gestire i tuoi nervi, specialmente se ti imbatterai in qualche provocatore. Da un po’ di tempo sei circondato da persone invidiose che ti stanno alle calcagna. Perché non provi a farti scivolare addosso le loro istigazioni? Forse dovresti riconsiderare qualche rapporto. Stelle -2.

Vergine: stai vivendo un bel momento, sia in amore che nel lavoro. I molti sacrifici fatti finora ti hanno permesso di raggiungere una certa stabilità professionale ed economica e adesso puoi dedicare maggiore attenzione ai sentimenti. Le stelle favorirà chi vorrà mettersi in gioco e provare emozioni piacevoli. Stelle – 5.

Bilancia: da giorni ti trascini un certo nervosismo. Venere è ancora nel tuo segno e sostiene l’amore, ma Marte opposto potrebbe renderti teso e insicuro sul da farsi. Il weekend sarà l’ideale per fermarsi a riflettere, per chiarire ciò che provi. Che direzione ha preso il tuo cuore? Stelle – 3.

Scorpione: sarai molto nervoso e insofferente. Forse di recente hai fatto alcune scelte che non ti hanno portato i risultati che pensavi. Adesso potresti sentirti amareggiato, se non addirittura arrabbiato. Venerdì e sabato evita di cadere vittima di qualche provocazione e rimanda ogni discussione ai giorni successivi. Stelle – 2.

Sagittario: come indica l’oroscopo di venerdì sarà un giorno particolare. Negli ultimi tempi stai riflettendo molto su questo 2020. Tu sei l’esploratore dello zodiaco, un vero e proprio pioniere, ma nei mesi scorsi sei rimasto bloccato, come tutti. Questo fatto ti ha reso abbastanza deluso e sconfortato. Non buttarti giù! D’ora in avanti avrai modo di recuperare il tempo perso! Stelle – 3.

Capricorno: si preannuncia una giornata molto proficua. Tu sarai traboccante di vitalità e determinazione. in futuro avrai molte opportunità e situazioni vantaggiose da cogliere al volo. Nei mesi scorsi hai dovuto faticare molto. È probabile che tu abbia dovuto abbandonare un progetto o una strada sicura per intraprendere un percorso nuovo e incerto. Sei cambiato profondamente e adesso sei consapevole come non mai di dove sei e dove vuoi andare. Da sabato l’amore tornerà i primo piano. Stelle – 5.

Acquario: sarà una giorno molto positivo. Ospiterai la Luna nel tuo cielo e sarai pieno di vitalità e intuito. In questo periodo ha un desiderio crescente di rivoluzioni, di indipendenza e felicità. Non sei più disposto a mettere il tuo benessere in secondo piano per dare la priorità a quello degli altri. Per fortuna in amore avrai la complicità di una bellissima Venere. Stelle – 5.

Pesci: venerdì avrai l’opportunità di recuperare. I sentimenti non vanno male come tempo fa, ma nemmeno benissimo. Le prossime ore saranno l’ideale per fermarsi e schiarirsi le idee, per comprendere che direzione ha preso la tua storia d’amore. C’è di bello che stai ritrovando maggiore benessere interiore, indipendentemente dalla tua situazione sentimentale. Sul lavoro potrai contare sull’appoggio di Mercurio. Stelle – 4.