Oroscopo Paolo Fox – domani sabato 21 novembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per domani sabato 21 novembre 2020. Un nuovo fine settimana è alle porte. Quali soprese riserveranno i pianeti ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? L’Ariete ritroverà maggiore grinta e coraggio, il Toro sarà particolarmente sospettoso. I Gemelli dovrebbero sfruttare la giornata per i chiarimenti, mentre il Cancro è vicino a una vera e propria rinascita. Se vuoi approfondire, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per domani, dedicato ai primi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox domani sabato 21 novembre 2020: Ariete

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox domani ti sveglierai con la sensazione di avere tante cose da fare e forse da riprendere in mano. Tu sei uno fra i segni più grintosi dello zodiaco, non ti scoraggi mai. Anche se stai vivendo grandi difficoltà riesci a nascondere molto bene lo sconforto che senti dentro. Il 2021 sarà un anno importante, perché ti consentirà di recuperare molto. I progetti più grandi prenderanno quota entro la primavera, ma già adesso cominci a percepire una certa voglia di tornare in careggiata, hai molto più coraggio e motivazione. Tutto questo varrà anche per l’amore.

Previsioni Paolo Fox domani sabato 21 novembre 2020: Toro

Domani potresti essere un po’ troppo sospettoso e diffidente. A maggiore ragione se hai una relazione che tentenna, che fatica ad andare avanti. Chi invece è single, potrebbe aver puntato una persona non interessata a lui: sii prudente! Se non sei ricambiato, dovresti fartene una ragione e cercare altrove. Cerca di contrastare queste emozioni negative. Domenica, per fortuna, l’umore sarà migliore!

Oroscopo domani sabato 21 novembre 2020: Gemelli

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox domani sarà la giornata più giusta per chiarire alcuni nodi. Se ci sarà da affrontare qualche chiarimento, muoviti nelle prossime 24 ore! Domenica, invece, sarà una giornata più sottotono. In questi giorni dovresti ritrovare la tua innata curiosità che negli ultimi tempi hai un po’ perso. Sono in arrivo emozioni positive in vista di dicembre!

Oroscopo domani sabato 21 novembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox domani dovrai cominciare a prepararti a una vera e propria rinascita. In realtà il vero cambiamento, lento ma progressivo, inizierà a dicembre, ma dovresti congratularti già da ora con te stesso, perché di strada ne hai percorsa molta! Sei una persona nuova rispetto al passato. Ora non senti più il bisogno di compiacere gli altri, sei di nuovo te stesso, libero di dire come la pensi. Questa trasformazione non è stata indolore. Del resto hai avuto Saturno contrario! Il 2021 sarà un anno significativo.