Classifica e oroscopo sabato 21 novembre 2020: i Pesci recuperano in amore, la Bilancia è stralunata

Ecco l‘oroscopo di sabato 21 novembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. Sta per partire un nuovo weekend. Quali segni rientreranno nella cerchi dei favoriti dalle stelle? L’Ariete e il Cancro saranno determinati a ripartire,  lo Scorpione accuserà un piccolo calo fisico. È tempo per i Pesci di recuperare in amore, mentre la Bilancia sentirà l’esigenza di togliersi un sassolino dalla scarpa. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di sabato e scopri la classifica dei segni zodiacali.

Ariete

Come anticipa l’oroscopo di sabato sarai forte, vigoroso e con una grande voglia di rivalsa. Il Sole nel segno del Sagittario ti regalerà il buonumore e la fiducia nel futuro. Forse non potrai superare tutte le difficoltà nel weekend, ma avvertirai forte il cambiamento imminente. Stelle – 4.

Toro

Si prospetta un fine settimana piuttosto complicato, soprattutto in amore. Con Venere in aspetto contrario conservare l’armonia nella coppia sarà un’impresa ardua. Sforzati di non puntare il dito su ogni azione, ogni singolo gesto del partner e prova a diventare più morbido. Meno male che domenica il Sole migliorerà l’umore. Stelle – 2.

Gemelli

Nelle prossime 48 ore dovrai cercare di chiarire ogni malinteso, ogni incomprensione rimasta in sospeso. Il weekend ti inviterà a costruire relazioni più intime e di qualità. È tempo di investire parte della tua energia nei rapporti affettivi.  Stelle – 3.

Cancro

Il nuovo transito di Venere nel segno dello Scorpione ti farà percepire forte e chiaro la sensazione che la tua rinascita è dietro l’angolo. In passato hai sofferto molto, ma adesso sei cambiato e sei pronto per ripartire alla grande. Da dicembre le stelle saranno dalla tua parte! Stelle – 4.

Leone

Come indica l’oroscopo di sabato dovrai usare molta cautela nei rapporti interpersonali. Venere ti incoraggerà a diventare più pacato e meno sbrigativo in amore e in famiglia. Da qualche giorni ti porti dietro una profonda inquietudine: cerca di non sfogarla sulle persone che ami. Stelle – 2.

Vergine

Si preannuncia un weekend molto stimolante. Venere in Scorpione ti circonderà di un alone di fascino e carisma. Dovresti approfittarne, per metterti in gioco in amore. Buon feeling con lo Scorpione, il Toro e il Capricorno. Stelle – 5.

Bilancia

Venere lascerà il tuo cielo per raggiungere lo Scorpione. Come effetto potresti sentirti più confuso e frastornato del dovuto. Per fortuna che il nuovo passaggio del Sole saprà restituirti energia e grinta. C’è chi vorrà levarsi un sassolino dalla scarpa. Stelle – 3.

Scorpione

Sarò un weekend degno di nota. Il Sole ti saluterà e tu potresti accusare un piccolo calo fisico ed psicologico. D’altro canto, accoglierai Venere nel tuo cielo. L’amore tornerà in auge, sia per le coppie sia per i single. Qualcuno potrà vivere due giorni ricchi di emozioni speciali. Stelle – 4.

Sagittario

Secondo l’oroscopo di sabato il Sole entrerà nel tuo segno e ti fornirà una bella dose di vitalità e di ottimismo. Il suo passaggio sarà provvidenziale, per ché negli ultimi tempi accusavi il peso delle difficoltà vissute durante questo 2020. La tua vita pratica è rimasta ferma e questo fatto in passato ti ha gettato nello sconforto. Su di morale! Stai per ripartire alla grande! Stelle – 4.

Capricorno

Il tuo cielo sta cambiando velocemente. Ti aspetta un fine settimana molto promettente. Venere tornerà attiva a darà nuovo slancio all’amore, ma anche ai nuovi progetti e alle opportunità. Qualcuno riuscirà a prendersi una rivincita personale, qualcun altro supererà un ostacolo. Stelle – 5.

Acquario

Sarai molto energico, forte, ma anche desideroso di conquistarti la libertà e di sovvertire molte regole. Hai voglia di intraprendere strade nuove, insolite. Se accanto a te avrai qualcuno in grado di capirti e sostenerti, allora sarà perfetto! Stelle – 5.

Pesci

Venere raggiungerà una posizione favorevole e da lì saprà regalarti maggiore serenità in amore. Se di recente hai vissuto un momento di crisi con il partner, d’ora in avanti avrai l’opportunità di recuperare l’armonia. I single avranno vogli di uscire allo scoperto! Stelle – 4.