Oroscopo Paolo Fox – domani lunedì 23 novembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L‘oroscopo di Paolo Fox per domani lunedì 23 novembre 2020. Il fine settimana sta per terminare e una nuova settimana sta per cominciare. Partirà con il piede giusto? Se vuoi scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, rivolte ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Oroscopo Paolo Fox domani lunedì 23 novembre 2020: Ariete

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox domani avrai la possibilità di recuperare. Il mese di dicembre ti regalerà la vera rimonta. Fino ad allora potrai toccare con mano piccoli cambiamenti, dentro e fuori di te. Qualcuno avrà già ricevuto un nuovo compito sul lavoro, qualcun altro si sarà riscoperto innamorato di una persona. Insomma stai vivendo un vero e proprio work in progress.

Previsioni Paolo Fox domani lunedì 23 novembre 2020: Toro

Gli ultimi giorni di novembre saranno utili per dare il massimo sul lavoro, per seguire qualche intuizione. Il 2021 sarà un anno che ti permetterà poca capacità di azione, ma ti farà consolidare ciò che hai costruito finora. Avrai poche nuove opportunità e dovrai arrangiarti con le risorse che ti sarai procurato nel 2020. Per cui, non sprecare queste giornate e datti da fare! Il weekend favorirà l’amore.

Oroscopo domani lunedì 23 novembre 2020: Gemelli

Domani sarà una giornata piuttosto agitata e frenetica. Ci sono tante idee in cantiere e poco tempo per concretizzarle. Non ti abbattere! Hai stelle molto promettenti e il 2021 sarà un anno ricco di possibilità! Cerca di risolvere tutti i problemi legati al passati e non trascinarti vecchie ruggini. Ci sono all’orizzonte delle novità in amore.

Oroscopo domani lunedì 23 novembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox domani sarà una giornata piuttosto stimolante. Da poco hai ritrovato la capacità di avviare nuovi progetti validi e di interagire con le persone in maniera serena e amorevole. Stai recuperando, piano piano, un benessere interiore e la fiducia nel futuro. Molto presto sarai anche libero dall’opposizione di Saturno.