Oroscopo Paolo Fox – domani lunedì 23 novembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L‘oroscopo di Paolo Fox per domani lunedì 23 novembre 2020. Un’altra settimana è alle porte. Quali colpi di scena riserverà questo lunedì a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, rivolte ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox domani lunedì 23 novembre 2020: Leone

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox domani si rivelerà una giornata particolare. Stai vivendo un periodo un po’ critico, in cui dovresti usare più cautela e meno azzardo. Non cominciare sfide inutili! Il prossimo anno sarà un anno piuttosto complicato: comincia fin da subito ad assumete un atteggiamento prudente. Dovresti dare maggiore spazio all’amore.

Previsioni Paolo Fox domani lunedì 23 novembre 2020: Vergine

La tua settimana inizierà in maniera frenetica. La Luna in opposizione potrebbe amplificare il senso di oppressione causato dai molti impegni. Non hai un cielo negativo! Solo, ci sarà da rimboccarsi le maniche e lavorare ancora sodo. I nuovi progetti che stai avviando in questi giorni ti regaleranno soddisfazioni sorprendenti!

Oroscopo domani lunedì 23 novembre 2020: Bilancia

Domani continuerà questa fase di grande recupero. D’altronde, più si avvicina dicembre e più diventa concreta la tua svolta. Una svolta che ti rivoluzionerà la vita. Non saranno pochi i Bilancia che dovranno ripartire da zero. Ma i risultati arriveranno e saranno incredibili! In amore dovresti provare a trovare maggiore certezze. Mai come adesso hai bisogno di avere dei riferimenti importanti accanto.

Oroscopo domani lunedì 23 novembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox domani la Luna sarà in aspetto favorevole e Venere transiterà nel tuo cielo. Tutto questo si tradurrà in emozioni intense in amore, rapporti interpersonali armoniosi. Il nuovo atteggiamento positivo e solare che adotterai attrarrà fortuna e nuove opportunità.