Oroscopo Settimanale – Le donne più pigre dello zodiaco: scopri quali sono

Le stelle influenzano in modo più o meno radicato a seconda dei segni ogni abitudine di noi esseri umani: anche la pigrizia e l’attitudine a manifestare in maniera più o meno decisa la nostra voglia di operare è soggetto di interesse dello zodiaco, ecco perchè anche nel mondo femminile è possibile identificare le donne più pigre aiutandosi con l’identificazione del segno zodiacale:

Toro

A prima vista non si direbbe visto che è un segno che ama mostrarsi attivo, ma le donne Toro riescono ad essere produttive solo in particolari condizioni vantaggiose, o quando si tratta di svagarsi: se “obbligate” a svolgere delle mansioni, queste donne manifestano una certa apatia radicata.

Bilancia

Grande senso del gusto estetico, ottime compagne e amiche fedeli, ma decisamente poco propense alla “fatica” vera e propria: preferiscono la teoria alla pratica e preferiscono quando qualcun’altro svolge le mansioni più noiose e stancanti in loro vece.

Leone

Vere e proprie “maestre” nel delegare i lavori più scomodi agli altri, riuscendo al contempo ad apparire quasi sempre impegnate ed indaffarate: preferiscono dedicare gran parte del tempo al relax, allo svago e alla compagnia.

Acquario

Un segno molto sensibile ed emotivo, che tende ad avere mille pensieri per la testa come l’Acquario tende a soffrire facilmente la stanchezza, anche mentale: durante il lavoro queste donne hanno costantemente bisogno di pause per ritrovare la concentrazione.

Cancro

Decisamente abitudinarie e poco propense ai cambiamenti, le Cancro sono forse le più pigre in assoluto dello zodiaci anche perchè non provano neanche ad apparire diverse da come sono.