Oroscopo Branko – oggi lunedì 23 novembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Branko per oggi lunedì 23 novembre 2020. Il fine settimana è finti ed eccoci già alle porte di un altro lunedì. Quali sorprese avrà in serbo per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? Se vuoi scoprirlo, leggi le previsioni astrali rivolte ai primi segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Branko per oggi.

Oroscopo Branko oggi lunedì 23 novembre 2020: Ariete

Come ti incoraggia a fare l’oroscopo di Branko oggi dovrai cercare di comportarti in maniera più dolce nei confronti del partner. L’energia di Marte stuzzica la tua natura più irruente: fai solo attenzione a non trasformarla in prepotenza. La passiona va bene, ma in amore è importante anche la tenerezza!

Previsioni Branko oggi lunedì 23 novembre 2020: Toro

Oggi la Luna in buon aspetto faciliterà i rapporti con gli altri. Approfittane, per dedicare del tempo alle nuove conoscenze, nella vita fisica e sui social. Prova ad ampliare la tua rete di amici: potrebbe tornarti utile in futuro!

Oroscopo oggi lunedì 23 novembre 2020: Gemelli

Come ti raccomanda di fare l’astrologo Branko oggi dovresti ritagliarti del tempo da dedicare alla cura della forma fisica. In questi giorni potresti aver sofferti di qualche piccolo malessere causato dalla tensione accumulata. Potresti cominciare, per esempio, da una sana dieta disintossicante.

Oroscopo oggi lunedì 23 novembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Branko oggi sarà una giornata molto stimolante. Tu sarai particolarmente ispirato, merito di una bellissima Luna. Potrai contare su creatività e buone intuizioni: non sottovalutarle!