Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 23 novembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L‘oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 23 novembre 2020. Una nuova settimana sta per cominciare. Quali sorprese riserveranno gli astri ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi relative ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 23 novembre 2020: Ariete

Come prospetta l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata stimolante. Stai vivendo una fase di recupero che culminerà a metà dicembre. Fin da ora potrai toccare con mano qualche piccolo cambiamento dentro e fuori di te. C’è chi avrà un nuovo ruolo nel lavoro, chi si scoprirà innamorato di qualcuno.

Previsioni Paolo Fox oggi lunedì 23 novembre 2020: Toro

Oggi potrai contare su una Luna in buon aspetto che ti regalerà energia e intuizioni originali. Sfrutta come potrai questa giornata, per portare avanti i tuoi progetti, per seminare bene. Il 2021 sarà un anno in cui avrai poco raggio di azione, ma potrai consolidare quello che hai saputo costruire. Dovrai accontentarti delle risorse che avrai tra le mani. Ecco perché sarebbe meglio lavorare sodo adesso e cercare di risparmiare un po’. Il weekend favorirà l’amore.

Oroscopo oggi lunedì 23 novembre 2020: Gemelli

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi la tua giornata potrebbe cominciare con un po’ di nervosismo. Non ci saranno grosse opposizioni planetarie a metterti in difficoltà, ma potresti avere molte idee in testa e poco tempo per concretizzarle. Non sconfortarti! Il 2021 sarà un anno molto promettente. Cerca, solo, di superare certe difficoltà o un dissapore legato al passato.

Oroscopo oggi lunedì 23 novembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi sarà una giornata particolarmente positiva. Finalmente hai recuperato la giusta motivazione per avviare nuovi progetti, amare e interagire con le persone. Tutto questo, perché sei riuscito a impadronirti di un nuovo equilibrio interiore e uno sguardo fiducioso verso il futuro. Molto presto potrai liberarti anche della pesante opposizione di Saturno.