Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 23 novembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L‘oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 23 novembre 2020. Ci lasciamo il weekend alle spalle e ci prepariamo ad affrontare una nuova settimana di lavoro. Quali novità riserverà a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Per scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi e rivolte ai 4 segni mediani dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 23 novembre 2020: Leone

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata piuttosto delicata. Ti servirà molta prudenza e buonsenso per evitare inutili sfide e situazioni azzardate. Il prossimo anno sarà molto complicato. Forse hai già constato quanto sia diventato difficile tenere tutto sotto controllo. Nei prossimi giorni dovresti ritagliare uno spazio per l’amore!

Previsioni Paolo Fox oggi lunedì 23 novembre 2020: Vergine

Continui a beneficiare di stelle molto generose, eppure oggi potresti sentirti un po’ sotto pressione. Hai molti impegni, molte scadenze da rispettare, stai vivendo un periodo molto indaffarato e frenetico. Concedersi una pausa sembra impossibile! I nuovi progetti che stai impostando in questi giorni ti daranno risultati importanti.

Oroscopo oggi lunedì 23 novembre 2020: Bilancia

Come spiega l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata di recupero. D’altronde ci stiamo avvicinando alla metà di dicembre, un periodo che ti permetterà una importante rimonta. Non sarà una rimonta facile e nemmeno veloce. C’è chi dovrà rinunciare perfino a tutto quello che ha costruiti finora sul lavoro e partire da capo. In amore dovresti mettere da parte la tua diffidenza e buttarti. Mai come adesso hai bisogno di un punto di riferimento al tuo fianco.

Oroscopo oggi lunedì 23 novembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi si preannuncia un lunedì decisamente proficuo. Potrai contare sull’aiuto di Venere e della Luna per vivere l’amore e le relazioni interpersonali in maniera serena e soddisfacente. Ritroverai ottimismo e positività due qualità importanti per attrarre fortuna e opportunità nella tua vita.