Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 23 novembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L‘oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 23 novembre 2020. Il weekend è ormai alle spalle. La settimana di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci partirà con il piede giusto? Se vuoi scoprirlo, leggi le previsioni astrali tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi e dedicate ai 4 segni finali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 23 novembre 2020: Sagittario

Come racconta l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai fare i conti con una certa irrequietezza e un po’ di stanchezza. Per fortuna, da martedì ritroverai vigore! In queste giornate hai la smania di fare, di recuperare il terreno perso, dopo alcuni mesi piuttosto altalenanti. Cerca però di non eccedere con i progetti! In amore dovrai avere molta accortezza, soprattutto se il partner si dimostrerà un po’ troppo morboso.

Previsioni Paolo Fox oggi lunedì 23 novembre 2020: Capricorno

Oggi sarai traboccante di energia, forza e consapevolezza. Il 2020 è stato un anno molto duro, ma nel superare le difficoltà che ti ha imposto, ti ha permesso di crescere. La maturità conquistata non potrà che riversarsi nei rapporti affettivi e professionali. In amore stai per vivere novità entusiasmanti, grazie a Venere di nuovo favorevole.

Oroscopo oggi lunedì 23 novembre 2020: Acquario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti sentirti piuttosto scalpitante. Hai una voglia profonda di vivere dei cambiamenti importanti, perfino anticonformisti. Pur di abbandonare la solita routine, saresti capace perfino di prendere decisioni azzardate. Cerca, invece, di ragionare con molta calma prima di fare una scelta. In amore ci sarà qualcosa da riconsiderare.

Oroscopo oggi lunedì 23 novembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi sarà un giorno ricco di emozioni piacevoli e di gratificazioni dal punto di vista relazionale. Non potrebbe essere altrimenti con Venere in aspetto favorevole! Ritroverai anche quella pace interiore che negli ultimi tempi ti è mancata. Perché non sfrutti le prossime ore per staccare il cervello e regalarti un po’ di relax?