Classifica e oroscopo martedì 24 novembre 2020: mille idee per i Gemelli, il Sagittario ha alti e bassi

Ecco l’oroscopo di martedì 24 novembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. I primi giorni della settimana scorrono veloci ed eccoci già a martedì. Quali segni rientreranno nella cerchia dei favoriti dagli astri? L’Ariete e il Leone saranno forti e grintosi come non mai, mentre i Gemelli e la Vergine rischieranno di perdersi nel caos dei loro mille progetti. Giornata fiacca per la Bilancia. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di martedì e scopri la classifica dei segni zodiacali.

Ariete

Secondo l’oroscopo di martedì la Luna nel tuo cielo ti fornirà vitalità, forza e generosità. Sarai più ottimista e disponibile nei confronti degli altri. Durante questa giornata potrebbe capitarti perfino qualcosa di bello, come una piccola proposta, qualcosa che darà maggiore fiducia nel futuro. 5 stelle .

Toro

Dovresti avere molta prudenza in amore. Il partner potrebbe comportarsi in maniera poco chiara o provocare in te una certa gelosia. Avrai l’esigenza di chiarire, di confrontarti in maniera sincera, anche a costo di diventare molto brusco. Sii prudente! 2 stelle.

Gemelli

La giornata comincerà con un leggero calo fisico che per fortuna sparirà con il passare delle ore. In questo periodo hai molte idee in testa, tanti progetti da avviare. Smarrirsi in quest fermento sarà molto facile! Mercurio, tua stella guida, verrà in tuo soccorso a mettere ordine nelle tue cose. 3 stelle.

Cancro

La Luna migliorerà i tuoi rapporti con gli altri. Le relazioni e le collaborazioni di lavoro potranno godere del tuo lato più aperto e generoso. Certo, non riuscirai a lasciarti alle spalle tutte le tensioni vissute nei mesi scorsi, ma stai ritrovando, a poco a poco, la serenità. In amore potrai contare sulla complicità di Venere per sanare gli screzi irrisolti. Scrollati di dosso i ricordi legati al passato! 4 stelle.

Leone

Come anticipa l’oroscopo di martedì una Luna in bellissima posizione ti darà forza e determinazione. Sarà la giornata ideale per affrontare le questioni di lavoro rimaste in sospeso. In amore, però, potresti avere ancora qualche difficoltà. Forse sei soltanto assorbito dalle difficoltà pratiche e negli ultimi giorni hai trascurato il tuo rapporto di coppia. 3 stelle.

Vergine

La giornata inizierà in maniera frenetica, ma finirà in modo più tranquillo. Non dovrai affrontare un cielo contrario, ma negli ultimi mesi stai portando avanti molte cose, molti progetti in ballo e la stanchezza potrebbe infine prendere il sopravvento. Cerca solo di non tralasciare quei particolari che per te contano! Venere in buon aspetto protegge l’amore. 5 stelle.

Bilancia

Questa giornata comincerà bene, ma con il passare delle ore potrebbe sciuparsi. Non dovrai fare i conti con grossi problemi, ma potresti accusare un po’ di stanchezza. D’altronde sei uscito da tre mesi molto pesanti: sentirsi affaticato sarà più che normale! Se la tensione sarà insostenibile, prova a fare qualche attività pratica, come riorganizzare l’armadio o una stanza della casa. Sarà un modo efficace per scaricare il nervosismo. 3 stelle.

Scorpione

Si prospetta un martedì particolarmente fruttuoso, grazie a Venere e Mercurio nel tuo segno. Avrai fascino e magnetismo da vendere. La tua positività coinvolgerà chi ti sta accanto e ti permetterà di attrarre fortuna. Mercurio, il pianeta degli affari darà nuovo slancio agli accordi e ai progetti importanti. Novità in vista! 5 stelle.

Sagittario

Secondo l’oroscopo di martedì la Luna in buon aspetto ti regalerà una bella dose di energia e vitalità. Qualcuno, però, dovrà fare i conti con i propri alti e bassi di questi giorni. Il fatto è che hai smania di recuperare il tempo perso in passato, di realizzare tutto quello che non sei riuscito a fare nei mesi passati. Sii paziente e piano piano riuscirai a ottenere risultati sorprendenti! 3 stelle.

Capricorno

La giornata sarà positiva, ma la Luna in aspetto dissonante potrebbe causarti qualche piccolo acciacco fisico. Per fortuna Venere a favore ti regalerà dei momenti ricchi di emozioni, mentre Mercurio ti aiuterà a mantenere un giusto equilibrio tra la testa e la pancia. 4 stelle.

Acquario

Stai vivendo un periodo positivo. Se hai le idee chiare niente e nessuno potranno più ostacolarti. Certo, se intorno a te ci saranno persone decise a remare contro o, peggio ancora, a imporre la propria volontà, allora potrebbe diventare molto nervoso e insofferente. Cerca di mantenere il sangue freddo e conta fino a dieci prima di parlare o agire, specie in amore. 3 stelle.

Pesci

La Luan, Venere e Nettuno amplificheranno la tua voglia di amare, la tua emotività e la fantasia. Saranno molte le coppie che in questi giorni  riusciranno a recuperare una buona armonia. Mercurio, Giove e Saturno invece, ti renderanno più pratico e concreto, pronto a cogliere le nuove opportuni al volo! 5 stelle.