Classifica e oroscopo mercoledì 25 novembre 2020 : i Gemelli navigano a vista, il Leone è trabbocante di energia

Ecco l’oroscopo di mercoledì 25 novembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. I primi giorni della settimana sono passati in un soffio ed eccoci arrivati a mercoledì. Quali segni saranno protetti dalle stelle nelle prossime 24 ore? L’Ariete, il Leone e il Sagittario ritroveranno la grinta e la forza di sempre, i Gemelli navigheranno a vista. Il Cancro sarà piuttosto sotto pressione. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di mercoledì e scopri la classifica dei segni zodiacali.

Ariete

Secondo l’oroscopo di mercoledì la Luna nel tuo cielo ti riempirà di energia e vitalità. L’irruenza marziana sarà ammorbidita dalla dolcezza lunare. Saprai relazionarti con più garbo e sensibilità. Qualcuno sentirà perfino il bisogno di rallentare i sui ritmi. 5 stelle.

Toro

Dovrai avere particolare prudenza, in amore e in famiglia. Nel corso di questa giornata potresti diventare irrequieto e suscettibile. Evita ogni forma di discussione e rimanda eventuali confronti con il partner a un momento migliore. 2 stelle.

Gemelli

Dovresti sfruttare queste giornate per mettere ordine nelle tue idee, per riorganizzare il tuo lavoro. In questo momento hai molti progetti in testa, talmente tanti da procurarti mola confusione. È tempo di fermarsi, fare chiarezza dentro di sé e cominciare a pianificare in vista del futuro. Il 2021 sarà un anno ricco di successi e soddisfazioni! 3 stelle.

Cancro

In questa giornata sarà facile sentirsi agitati o sotto pressione. Un problema del passato o un vecchio dissapore potrebbe tornare a galla e guastare il tuo umore. Tieni duro! Saranno gli ultimi colpi di cosa di Saturno in opposizione. A dicembre le cose andranno meglio. 3 stelle.

Leone

Come indica l’oroscopo di mercoledì sarai pieno di energia, vitalità e passione, merito della Luna che transiterà nel segno dell’Ariete vicino a Marte. Approfitta di questa vitalità per portare avanti i progetti validi e fruttuosi e non ti perdere in attività poco utili. 5 stelle.

Vergine

Potrai contare sulla complicità di Venere favorevole e della Luna in aspetto interessante. Si preannuncia una giornata molto promettente e tu sarai energico, attento e disponibile con gli altri. Sul lavoro le cose andranno a gonfie vele. Forse, c’è chi ha già ottenuto un riscontro importante. 5 stelle.

Bilancia

Si prospetta un giorno piuttosto critico. La Luna in aspetto contrario ti renderà nervoso, inquieto e forse ti provocherà qualche fastidioso contrattempo. Non saranno pochi i nati in Bilancia che avranno voglia di allontanarsi da tutto e tutti e starsene un po’ per conto proprio! 2 stelle.

Scorpione

Sarà un mercoledì molto stimolante. Venere nel tuo cielo ti permetterà di recuperare un’intesa di coppia. Qualche single riscoprirà un sentimento che credeva spento oppure farà un incontro interessante. Sarà la giornata perfetta per cominciare a fare progetti importanti con il partner. 5 stelle.

Sagittario

Secondo l’oroscopo di mercoledì la Luna nel segno dell’Ariete ti fornirà energia, forza e carattere. In questi giorni molti Sagittario stanno ritrovando la voglia di mettersi in gioco in amore, anche se le paure non sono sparite del tutto. È tempo di avviare nuovi progetti. 4 stelle.

Capricorno

In questa giornata potresti avere qualche momento di tensione, nel lavoro o in famiglia. Non sarà un mercoledì facile dal punto di vista relazionale. Le stelle ti inviteranno a fermarti e restare a osservare cosa succede, provare a capire piuttosto che reagire di pancia. Se lo farai, potrai imparare molte cose! 3 stelle.

Acquario

Nelle prossime ore la Luna sfiorerà Marte nel segno dell’Ariete. Come conseguenza potresti sentire un bisogno crescente di esprimere la tua natura più ribelle, di esternare ciò che pensi e che provi senza filtro. Non sarà per forza una cosa negativa! Molto dipenderà dalle persone che avrai al tuo fianco, se saranno capaci di comprenderti fino in fondo. 3 stelle.

Pesci

Si prospetta una giornata molto intrigante. In amore potrai contare sul sostegno di Venere che ti regalerà fascino e carisma. I cuori solitari dovrebbero approfittarne, per uscire allo scoperto. La Luna in Ariete ti riempirà di un’energia irruente ch,e se usata bene, ti aiuterà a risolvere in maniera efficace alcune questioni pratiche. 4 stelle.