I segni più ipocriti dello zodiaco: ecco quali sono

Pochi atteggiamenti sono visti meno di buon occhio di un comportamento ipocrita, ossia chi adotta modi di fare non coerenti: l’ipocrita è chi si pone in una posizione di superiorità rispetto agli altri ma che in realtà è ben diverso dall’idea che vuole dare, risultando quindi come qualcuno di disonesto e manipolatore.
Come si può facilmente immaginare, esistono dei profili caratteriali decisamente più inclini all’ipocrisia: scopriamo quali sono.

Leone

L’ego del Leone riesce a influenzarlo così tanto da farlo effettivamente apparire come profondamente ipocrità, perchè in sostanza vede se stesso al centro dell’universo: è decisamente severo quando si tratta di giudicare i comportamenti altrui, decisamente più “morbido” quando deve giudicarsi.
Prova costantemente ad apparire migliore di come è in realtà.

Pesci

Decisamente opposte le motivazioni che fanno apparire i Pesci come ipocriti: hanno un carattere molto ben definito ma non sono assolutamente sicuri delle proprie capacità sociali, ecco perchè per non apparire inadeguati, cercano di dare un’immagine talvolta totalmente differente da quella vera: solitamente questo modo di fare non porta a nulla di buono. Pesci da il meglio di se quando capisce che è meglio essere se stesso.

Cancro

Incoerenti ai massimi livelli e a volte anche piuttosto lunatici: non chiedetegli la massima trasparenza ed onestà quando si parla di rapporti interpersonali perchè quasi tutte le parole che verranno pronunciate non rappresenteranno ciò che pensa davvero, tant’è che spesso si “incarta” nelle proprie bugie, facendo salire a galla tutta la propria ipocrisia.

Ariete

Un profilo impulsivo e fortemente accentrativo come l’Ariete non pensa di essere realmente ipocrita me è il suo stesso ego a “portarlo fuori strada”: la rappresentazione che fornisce della propria personalità è ben lontana da quella reale, tanto che in alcuni casi finisce nel credere lui stesso alle proprie bugie, che talvolta diventano parte del suo carattere.