Oroscopo Paolo Fox – oggi mercoledì 25 novembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scoirpione

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 25 novembre 2020. Eccoci arrivati già a mercoledì! Quali novità riserverà questa giornata a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Per scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche rivolte ai 4 segni centrali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 25 novembre 2020: Leone

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi potrai contare sull‘energia che la Luna ti fornirà. Non sprecarla, lavorando su progetti faraonici, ma utilizzala per attività concrete ed fruttuose. Questo cielo ti incoraggia a mantenere i piedi a terra e a non fare scelte troppo azzardate.

Previsioni Paolo Fox oggi mercoledì 25 novembre 2020: Vergine

Oggi sarà un’altra giornata molto produttiva. Qualcuno avrà già ottenuto un riscontro importante sul lavoro, qualcun altro lo avrà presto. Del resto, negli ultimi mesi ti sei impegnato molto. In amore avrai Venere dalla tua parte! Se avrai a che fare con un Toro o uno Scorpione, servirà molta pazienza.

Oroscopo oggi mercoledì 25 novembre 2020: Bilancia

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domani sarai un po’ nervoso, sotto pressione oppure potresti incappare in qualche fastidioso contrattempo. Sarà colpa della Luna in dissonanza: sii prudente! Forse, dovresti ritagliarti del tempo per staccare le spine e ricaricare le pile.

Oroscopo oggi mercoledì 25 novembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi avrai stelle molto favorevoli, che ti sproneranno a cominciare un nuovo progetto, meglio ancora se con il partner. Venere, infatti, sarà nel tuo cielo e da lì proteggerà le coppie. Non saranno pochi i rapporti che ritroveranno l’intesa di una volta.