Le donne più infelici dello zodiaco: ecco quali sono

Siamo tutti alla ricerca della felicità, sebbene questo termine risulti molto generico per definizione, e tutti prima o poi abbiamo dovuto fare i conti con delle situazioni che hanno scaturito momenti di infelicità, che solitamente proviamo a rendere quanto più brevi possibili. Esistono tuttavia delle persone che sembrano fungere da calamita per questo sentimento, e solitamente, per quanto riguarda il mondo femminile, appartengono a questi segni zodiacali:

Bilancia

Il profondo senso di giustizia che è solita mettere in mostra la rende di ottima compagnia e di grande supporto emotivo, a discapito però di una certa infelicità che prova in pressochè in qualsiasi momento: la donna Bilancia infatti tende a sentirsi inadeguata e non all’altezza anche nei contesti dove in realtà viene decisamente apprezzata, e questo la porta ed essere raramente felice.

Pesci

Più sicure della loro controparte maschile, le Pesci sono solite rappresentare la tipica donna infelice a causa delle situazioni legate alle relazioni amorose: si sottovalutano un po’ troppo ed hanno standard piuttosto bassi, quindi teoricamente possono innamorarsi di chiunque. Sono solite soffirire molto per amore, quindi.

Capricorno

E’ molto raro vedere un’esponente del Capricorno gioire per qualcosa, o comunque provare soddisfazione per qualsiasi evento che notoriamente scaturisce una certa soddisfazione e felicità: anche in questi casi non riescono a trarre soddisfazione, al punto che sono in grado di vedere il lato negativo in pressochè ogni situazione.

Cancro

Profondamente pessimiste e sempre negative, per le Cancro sembra impossibile godersi un momento di felicità appieno, perchè anche in questi particolari casi sono pronte ad aspettarsi una delusione, riuscendo anche a “contagiare” con questa infelicità anche le persone che le sono accanto.