Oroscopo Branko – oggi giovedì 26 novembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Branko per oggi giovedì 26 novembre 2020. Eccoci arrivati già a giovedì. Quali sorprese riserveranno gli astri a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se vuoi scoprirlo, dai uno sguardo alle previsioni astrologiche dedicate ai 4 segni centrali, tratte dall’oroscopo di Branko per oggi.

Oroscopo Branko oggi giovedì 26 novembre 2020: Leone

Come preannuncia l’oroscopo di Branko oggi servirà particolare prudenza, specialmente in amore. L’irruenza e l’energia travolgente di Marte potrebbe farti diventare un po’ egoista nei confronti del partner. Fai molta attenzione!

Previsioni Branko oggi giovedì 26 novembre 2020: Vergine

Oggi potrebbe essere una giornata molto fruttuosa per qualche Vergine. Potresti partecipare a un pranzo di lavoro che si rivelerà particolarmente utile per il tuo futuro. Avrai modo di fare colpo, esprimendo tutto il tuo carisma, la tua preparazione e le competenze che possiedi.

Oroscopo oggi giovedì 26 novembre 2020: Bilancia

Come anticipa l’oroscopo di Branko oggi dovresti prenderti del tempo per cominciare a praticare una leggera attività fisica. Questo perché, l’energia di Marte accumulato nel tempo dento il tuo corpo, potrebbe aver provocato qualche disturbo fisico.

Oroscopo oggi giovedì 26 novembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Branko oggi Mercurio nel tuo cielo renderà questa giornata proficua. Qualcuno infatti otterrà un nuovo incarico, un’opportunità più unica che rara per mostrare quanto vali a superiori e colleghi di lavoro.